INCUBO VESTICOLARE
INCUBO VESTICOLARE
INCUBO VESTICOLARE
SEGUACE DI TUTTI I CINQUE APOSTOLI. LETALE. Per ogni ORRORE VESTICOLARE che hai in gioco guadagna +3 in C, S e A. Può attaccare con un guerriero avversario che usa o che è considerato un Animale al costo della tua Azione di Attacco standard.
nezzuno ha già postato?!
che significa sta frase? attacco con un guerriero avversario e io guadagno i punti? e se muore il guerriero che ho preso in prestito? ma combatte da solo o si unisce insieme al mio incubo vesticolare? ecc...
SEGUACE DI TUTTI I CINQUE APOSTOLI. LETALE. Per ogni ORRORE VESTICOLARE che hai in gioco guadagna +3 in C, S e A. Può attaccare con un guerriero avversario che usa o che è considerato un Animale al costo della tua Azione di Attacco standard.
nezzuno ha già postato?!
che significa sta frase? attacco con un guerriero avversario e io guadagno i punti? e se muore il guerriero che ho preso in prestito? ma combatte da solo o si unisce insieme al mio incubo vesticolare? ecc...
Mi hai preceduto.. l'ho letto ieri.. 
Come Dr, io penso che al costo della tua azione d'attacco sei hai il Profeta
, attacchi con un guerriero avversario Animale un'altro guerriero avversario, come noleggiato, in questo caso, tu guadagni i PP se uccidi l'altro guerriero, ma l'avversario guadagna i PP se muore il guerriero noleggiato.. 

Come Dr, io penso che al costo della tua azione d'attacco sei hai il Profeta

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Di solito un guerriero sotto il tuo controllo, quando muore, fa guadagnare punti all'avversario.Paizo ha scritto:Sono d'accordo con voi, logicamente corretto imo. Però non è scontato.
A)Se muore il guerriero noleggiato perchè l'avversario dovrebbe guadagnare i punti?
B)Posso noleggiare la mutazione nomade? Non è mia, ma neanche dell'avversario...
Se il guerriero non è dell'avversario, non si può "noleggiare".
Paizo, non puoi attaccare propri guerrieri, a meno che non venga specificatamente detto (es. Templare Del Triangolo).
Quando tu prendi il controllo di un guerriero avversario, diventa "Tuo" a tutti gli effetti, e non puoi fargli attaccare propri guerrieri, a meno che non lo forzi con carte apposite. E comunque sia, guadagnerai sempre e solo Punti Destino per l'uccisione dei propri guerrieri (se non viene detto altrimenti).
Quando tu prendi il controllo di un guerriero avversario, diventa "Tuo" a tutti gli effetti, e non puoi fargli attaccare propri guerrieri, a meno che non lo forzi con carte apposite. E comunque sia, guadagnerai sempre e solo Punti Destino per l'uccisione dei propri guerrieri (se non viene detto altrimenti).
puoi usare ispirato, ma non far fare azioni al guerriero avversario che controlli.
La carta dice:"Può attaccare con un guerriero avversario", non che può controllare il guerriero avversario.
quindi controllo il guerriero avversario solo per ciò che riguarda l'attacco e niente altro:
per questo no ad abilità che non riguardano l'attacco e no a qualsiasi altra azione/effetto (anche IOM) che non riguardi l'attacco.
La carta dice:"Può attaccare con un guerriero avversario", non che può controllare il guerriero avversario.
quindi controllo il guerriero avversario solo per ciò che riguarda l'attacco e niente altro:
per questo no ad abilità che non riguardano l'attacco e no a qualsiasi altra azione/effetto (anche IOM) che non riguardi l'attacco.