SPARA E CORRI

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

SPARA E CORRI

Messaggio da persivall »

SPARA E CORRI
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO SE HAI NELLA TUA SQUADRA/SCHIERAMENTO UN EQUIPAGGIAMENTO IN GRADO DI SCARTARE FORTIFICAZIONI O WARZONE (es. TA6500 CYBERMECH). Tutte le carte assegnate a tutti i guerrieri di un avversario sono scartate. Puoi pagare 8D per eliminare una di esse.

Se scarto tutte :shock: le carte di tutti :shock: i guerrieri avversari, cosa vuol dire l'ultia frase?
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

eliminarla.
toglierla dal gioco invece che scartarla e basta.
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Che pagando 8D una carta che hai scartato la puoi addirittura eliminare!

ciao,
Paolo!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Confermo! ;)
persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da persivall »

Cavoli, era così semplice, ma leggere così tante carte tutte assieme mi ha mandato un po' in tilt! :lol:
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

è molto carina questa carta
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Si rivalutano carte oramai sparite dai tornei come TA 6500 e Unholy Carronade, in più garantiscono un effetto devastante, altro che Valkirie Majoris.. ;)
persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da persivall »

SPARA E CORRI
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO SE HAI NELLA TUA SQUADRA/SCHIERAMENTO UN EQUIPAGGIAMENTO IN GRADO DI SCARTARE FORTIFICAZIONI O WARZONE (es. TA6500 CYBERMECH). Tutte le carte assegnate a tutti i guerrieri di un avversario sono scartate. Puoi pagare 8D per eliminare una di esse.

La frase in grassetto si riferisce solo agli equipaggiamenti assegnabili alla squadra/schieramento (quelli che si tolgono con intralcio) o anche equipaggiamenti che assegno ad un guerriero che fa parte di una squadra/schieramento
(es DPAT-9 "DEUCE"
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO CAPITOL. ARMA DA FUOCO. LANCIA RAZZI. Il guerriero guadagna un +6 in S e può usare un'Azione di Attacco per scartare un VEICOLO o una Fortificazione in gioco. Il guerriero non può farlo se viene Attaccato.)?

Tecnicamente il guerriero è nella squadra e quindi posso dire che ho un equipaggiamento di quelli richiesti nella squadra.
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

credo si riferisca solo a quelli assegnabili alla squadra/schieramento, altirmenti non avrebbe messo come esempio il TA 6500 cybermech
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

A naso darei ragione ad Atilla, come se fosse stata dimenticata nel testo inglese la parola chiave "Assegnato". :)

Il tutto IMHO e finché nipa non mi smentirà ;)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

IMO, l'esempio del TA-6500 è quello che ci dice quali tipi di carte intendano.
Altrimenti non mettevano nulla, nel qual caso valeva anche il DPAT-9 DEUCE.
Inoltre, carte come il DPAT-9 non sono assegnati alla Squadra, ma ad un Guerriero NELLA Squadra.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

solito discorso della maggioranza dei post di oggi.. :-)

Le idee della carta sono chiari più o meno a tutti ;-) è nata solo per gli equipment assegnati direttamente all'area, ok

Ma la carta dice un'altra cosa! E per come è scritta la carta si può usare anche con il Dpat-9, IMO.

Quindi si FAQQA e siamo tutti a posto senza discutere;-)

Peace&Love
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

SONO STUFO DI FAQ!!! :lol:
Ma dobbiamo giocare con un volume delle dimensioni dell'enciclopedia Treccani a fianco?
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

Treccani? no, la Britannica :lol:
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

sandorado ha scritto:SONO STUFO DI FAQ!!! :lol:
Ma dobbiamo giocare con un volume delle dimensioni dell'enciclopedia Treccani a fianco?


eh ma Fabio, diciamocelo chiaramente... finchè le carte verranno scritte col #!$+ , ci sarà sempre bisogno di faq!
Rispondi