manuali in italiano
manuali in italiano
salve ! dove trovo i manuali in ita ? magari da scaricare ?
Salveeee...
Salve a tutti...
sono un nuovo arrivato del forum, e sto disperatamente cercando i manuali del GDR in Italiano(ambientazione e regole). Quelli che si trovano in rete sono solamente in inglese!
Ho l'enciclopedia con tutti i fascicoli, però i manuali non riesco atrovarli da nessuna parte. Ho tuttii manuali di Warzone che sono facili da reperire, ma quelli del gdr proprio no...AIUTATEMI VI PREGO!!!
sono un nuovo arrivato del forum, e sto disperatamente cercando i manuali del GDR in Italiano(ambientazione e regole). Quelli che si trovano in rete sono solamente in inglese!
Ho l'enciclopedia con tutti i fascicoli, però i manuali non riesco atrovarli da nessuna parte. Ho tuttii manuali di Warzone che sono facili da reperire, ma quelli del gdr proprio no...AIUTATEMI VI PREGO!!!
Verissimo...però trovo molto utile persino l'enciclopedia di Mutant Chronicles, che non sono altro che i fascicoli che vendevano in edicola...ci sono alcune cose parecchio interessanti che si possono integrare nell'ambientazione. Figurati che per giocare ho tradotto i manuali della seconda edizione e per le ambientazioni mi sono dovuto barcamenare tra la traduzione dei manuali e tutti i volumi di warzone che per fortuna ho in italiano!Paizo ha scritto:mi sembra di si....mmm....si però nell'ambientazione, se non erro, ti danno anche le caratteristiche di alcuni personaggi/guerrieri dell'oscura legione