Frenzy!

Rispondi
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Frenzy!

Messaggio da Sargeras »

FRENZY
Missione / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI 2 AZIONI. TATTICA. Mentre è in gioco i Tuoi guerrieri porteranno sempre a termine un combattimento nel quale sono coinvolti (arrivando alla fase di confronto dei valori). Carte che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento non influenzano i Tuoi guerrieri.

Mi sfugge una cosa: se io mi difendo da un attacco avversario e gioco Ripensamento da consolato avendo Frenzy in gioco...

1) Il mio guerriero non è influenzato da ripensamento ma quello avversario sì e torna in mano.

2) ripensamento non ha effetto perchè il mio guerriero deve portare a termine il combattimento
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Esattamente, il dubbio che io avevo a inizio torneo per cui ho chiesto a Levy il creatore della carta... :)

Le due parti del testo da te evidenziate fanno sì che non si possono proprio giocare carte come RIPENSAMENTO, FUGA PRECIPITOSA, ROULETTE RUSSA, IMPETO DI GIUSTIZIA tra i due combattenti. :wink:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

La carta in effetti non è scritta benissimo, ma un po' di logica: come fanno i Tuoi guerrieri a portare a termine un combattimento se il loro avversario viene tolto dal gioco in qualche maniera?!?
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

sì infatti propendevo per la soluzione 2, ma è sempre meglio chiedere lumi in questi casi ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Infatti, ci siamo accorti che poteva essere fraintesa marciandoci sopra.. ma in effetti quello scritto da Dr spiega come si procede.. un solo dubbio..

Visto che consolato dice che puoi giocare la carta anche se altre carte lo vietano.. direi che comunque se il Ripensamento è sotto la carta consolato la puoi giocare.. ma non puoi giocarla dalla tua mano.. sto consolato diventa sempre più peso.. voi che ne pensate?
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

sono d'accordo. il consolato bypassa e vince
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

sì credo anche io...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Si, Consolato vince, ignora le restrizioni scritte sulle carte ;)
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Mi sta venendo un'idea malefica... :twisted:

...che come al solito non funzionerà! ](*,)
Rispondi