gottderwahrheit ha scritto:Non Guardare Una Sola Faq, Peraltro Quella Che Ti Interessa. Per Me Ce Ne Sono Molte Di Sbagliate
Infatti l'idea è proprio di tirarle fuori tutte una ad una ed evidenziare l'incompetenza di certa gente a cui si da troppo credito a mio parere, sottostado alla sua superficialità di conoscenza del manuale...

A me non interessano i Crescentia in se, non ne possiedo neanche un esercito...
Davide ha scritto:Il manuale stesso parla di Channeling nella sezione dell'artiglieria Fratellanza.
Certo che se è così, la ripetizione sul Watchman non è il massimo della pulizia. Può anche darsi che la verità sia che la FAQ sia corretta solo per metà, quella dell'OL...

Però, se non ci fosse quella FAQ, l'OL non potrebbe usare per niente le Fire Missions...
Davide, non ho detto che la FAQ va tagliata via, abolita, ho detto che è farlocca: è giusta per quanto riguarda l'Oscura Legione, ma salta all'occhio che chi l'ha pubblicata è un ipocrita perché non si è letto nemmeno tutto il Regolamento di UWZ e spaccia per ufficiali le sue idee (altrimenti come spieghi il fatto che la Fratellanza ha un unità con Forward Observer?)!

Che tu le reputi legge oltre che ufficiali è ammirevole, ma non molto audace...
Winged ha scritto:Siamo onesti: cambiamo ogni FAQ, ogni regola che non ci piace?
Ma ve lo immaginate Buffon che prende la palla con le mani a centro campo perchè a lui le regole per i portieri non piacciono?
Al contrario, le regole di UWZ mi piacciono moltissimo, sono le FAQ (non tutte per fortuna) che ammazzano queste stesse regole che non mi garbano affatto...
Non si può fare i qualunquisti e lasciare tutto così com'è, bisogna ragionarci sulle cose, Winged...
Ripeto: le FAQ in se dovrebbero essere chiarimenti, spiegazioni dettagliate, che vanno a completare il manuale o chiariscono questioni omesse o non specificate, per cui possono creare confusione anche tra i giocatori più esperti... invece le due da me citate mi sembrano stupide e senza coscienza di chi le ha scritte, se riuscite a motivarmene l'esistenza le posso accettare, altrimenti no!