Pagina 1 di 2

LOAD OUT + SCUSE

Inviato: 25/10/2007, 21:46
da Winged
Beh, avrei un dubbio sui LoadOut...
Lasciando da parte quelli collegati all'equipaggiamento:

- Grunt: possono prendere solo L.O. dei grunt e ci siamo.
- Elite: possono prendere solo quelli delle elite o anche quelli dei grunt?
- E soprattutto, un Individual può prendere solo quelli dell'individual?

Personalmente la logica mi farebbe andare a scala:
- grunt = L.O. dei grunt
- elite = L.O. dei grunt + L.O. delle elite
- Individual = L.O. dei grunt + L.O. delle elite + L.O. dei singoli

O no? :-k
Mi son perso qualcosa...

Inoltre: rileggendo le varie FAQ mi sono accorto di una cosa ovvia per molti, ma a cui non credevo... i Necromower ridotti a metà squadra devono tirare per il panico... avevi ragione Stefa!!!
Scusate... scusate... ](*,) ](*,)

Inviato: 25/10/2007, 22:29
da drnovice
Devono tirare per la squadra dimezzata, ma finché non ne rimane uno solo, ognuno non tira mai per le ferite dimezzate. ;)

Per i load out, per quanto ne so io:
- grunt comprano L.O. grunt e basta
- elite comprano L.O. elite e basta
- individual comprano L.O. officiers e basta

in più leggi QUI

Load outs (accessori)
I Corp Load-outs (Grunt, Elite e Officer) si applicano anche alla Cybertronic, anche se A.I.. Non si applicano invece alla Fratellanza, all'Oscura Legione e alle Tribù di Dark Eden. -Stalker

I supporti non possono usare i Corp Load-outs. I Load-outs per "Officer" possono essere usati solo dai modelli Individuali (che non possono usare gli altri Load-outs), non dai sergenti delle squadre. -Dragon62

Inviato: 26/10/2007, 9:35
da mirror_4d
esatto...

Inviato: 26/10/2007, 21:52
da Winged
Ok era per togliermi i dubbi...
certo che qualcuno poteva dire "non hai bisogno di scusarti sappiamo che l'hai fatto in buona fede" o "non ricordi dove hai parcheggiato 5 min fa come vuoi ricordati tutte le regole"...
:cry: Sigh

Inviato: 26/10/2007, 22:43
da mirror_4d
:mrgreen: non preoccuparti sei stato spostato in fondo a tutti i tornei a cui hai partecipato... con tutte le partite perse pure quelle con il PASS :mrgreen:

Inviato: 26/10/2007, 22:46
da Delmair
Winged, io ti reputo il giocatore di UWZ con più fair-play di tutti... :)

Inviato: 27/10/2007, 10:51
da LupinIII
Quoto Delmair, e in più aggiungo che sei anche un ottimo giocatore!!!

ciao,
Paolo!

Inviato: 27/10/2007, 17:08
da Book
E porca vacca se mi hai fatto il mazzo coi tuoi necromower...

Ma chiedo anche: ha senso che i faceless che vanno in battaglia per farsi esplodere possano mettersi l'Ablative Armor e non possano avere un coltello da cucina per attaccare? :-k
Sono il gradino più basso della gerarchia mishima e li equipaggiano pure...

Inviato: 28/10/2007, 12:36
da Davide
Book, la regola dice che i Faceless non appena sono ingaggiati in CC, devono tirare per esplodere, per cui, se anche avessero un'arma per combattere in CC, non la potrebbero comunque utilizzare.

L'unica possibilità sarebbe se distruggessero l'equipaggiamento senza esplodere (mi pare tiro 20... :?), in tal caso rientrano nel CC disarmati, CC-4 per colpire e Dan pari alla FO.
E francamente preferisco che siano così, piuttosto che abbiano un'arma che potrebbero utilizzare solo in una remota occasione, ma che ne farebbe inevitabilmente aumentare il prezzo ;)

Inviato: 28/10/2007, 13:02
da Delmair
:-k Veramente se falliscono facendo 19 o 20 fanno cilecca ma non distruggono il Redemption Harness possono comunque riprovare con un'altra azione...
(a meno che ci sia un'altra burla di FAQ che mi smentisca!) :)

Inviato: 28/10/2007, 13:05
da Davide
Infatti non ricordavo perfettamente se fosse vero o meno... :?
Meglio così, vuol dire che allora l'arma in CC sarebbe inutilizzabile al 100% :)

Inviato: 28/10/2007, 17:03
da Book
Davide ha scritto:E francamente preferisco che siano così, piuttosto che abbiano un'arma che potrebbero utilizzare solo in una remota occasione, ma che ne farebbe inevitabilmente aumentare il prezzo ;)
E allora perchè possono prendersi l'ablative armor aumentandone il prezzo? :)

Inviato: 28/10/2007, 19:30
da Ospite
Ablative Armor Viene Utilizzata Per Sopravvivere Prima Di Giungere All'Obiettivo Ultimo. Un Arma Sarebbe Inutilizzabile.

Inviato: 29/10/2007, 11:08
da Delmair
Book ha scritto:
Davide ha scritto:E francamente preferisco che siano così, piuttosto che abbiano un'arma che potrebbero utilizzare solo in una remota occasione, ma che ne farebbe inevitabilmente aumentare il prezzo ;)
E allora perchè possono prendersi l'ablative armor aumentandone il prezzo? :)
Le regole generali dicono che tutte le Grunt di una corporazione possono prendere corporate load outs per le Grunt (tra cui Extra Ablative Armor). Quindi anche loro... :)

Inviato: 30/10/2007, 20:03
da Winged
:D
Grazie a tutti, adesso il mio ego è soddisfatto! :D :mrgreen: :twisted: