supporti
cioè, spiegami, giochi a Warzone a 5 km da casa mia E NON TI FAI MAI SENTIRE? ed io che non ti chiamavo perchè pensavo fossi impegnato con donna e lavoroBook ha scritto:Direi di si, visto che coi mishima gioco sempre una dragonbike e 2 meka ma fanno (sempre) una brutta fine...
Forse son io che faccio cacare come tattico...
OT febbre ancora presente...

Ovvero? Vulkan e Viktor Elite? 
@ mirror_4d: per vittoria intendi una partita o un torneo?
Comunque secondo me si può benissimo vincere senza usare Supporti, dipende dall'esercito e dal modo di giocare del giocatore... in linea di massima in UWZ ci sono unità sgravate e unità normali, bisogna saper scegliere...

@ mirror_4d: per vittoria intendi una partita o un torneo?
Comunque secondo me si può benissimo vincere senza usare Supporti, dipende dall'esercito e dal modo di giocare del giocatore... in linea di massima in UWZ ci sono unità sgravate e unità normali, bisogna saper scegliere...

Come redattore del regolamento stesso per il torneo di Lucca rispondo naturalmente di sì.
Anzi data la ridotta dimensione degli eserciti (500 punti) talvolta potrebbe pagare molto di più delle elite "ben ponderate" che un bestione con la mmg che spara 3 volte muovendosi e basta.
Tenendo conto che in alcuni scenari il MV è fondamentale, e vedendo la "penosità" di certi supporti (greymourn in primis
), vi dico solo: non fissatevi con la vecchia concezione degli eserciti; pensate IL nuovo e soprattutto pensate "in complessivo"... 
Anzi data la ridotta dimensione degli eserciti (500 punti) talvolta potrebbe pagare molto di più delle elite "ben ponderate" che un bestione con la mmg che spara 3 volte muovendosi e basta.
Tenendo conto che in alcuni scenari il MV è fondamentale, e vedendo la "penosità" di certi supporti (greymourn in primis

La maggior parte dei supporti NON ha survival Training, per cui hanno penalità di terreno, della dimensione e della copertura degli avversari.
Potrebbe essere più utile avere molte squadre con Survival Training che un unico bestione con tante ferite ma che in alcuni terreni spara solo 3 volte con 5 o meno...
Potrebbe essere più utile avere molte squadre con Survival Training che un unico bestione con tante ferite ma che in alcuni terreni spara solo 3 volte con 5 o meno...