PROPOSTA SERIA
PROPOSTA SERIA
ciao a tutti ! scrivo questo post per farvi una seria proposta.
mi sto accingendo da poco al nuovo regolamento di uwz. la traduzione che si trova in rete non è completa e a volte oscura.
poichè sicuramente ci sono altre persone, o potrebbero esserci in futuro, che sono nella mia stessa situazione perchè non ci dividiamo un capitolo a testa del manuale in inglese e lo traduciamo in italiano e lo mettiamo a disposizione di tutti.
in questo modo con poca fatica ci ritroveremo tutto il volume tradotto in italiano.
che ne pensate ?
mi sto accingendo da poco al nuovo regolamento di uwz. la traduzione che si trova in rete non è completa e a volte oscura.
poichè sicuramente ci sono altre persone, o potrebbero esserci in futuro, che sono nella mia stessa situazione perchè non ci dividiamo un capitolo a testa del manuale in inglese e lo traduciamo in italiano e lo mettiamo a disposizione di tutti.
in questo modo con poca fatica ci ritroveremo tutto il volume tradotto in italiano.
che ne pensate ?
l'idea in sè è buona 
e ci stiamo lavorando anche noi da tempo...
qui puoi trovare i frutti del nostro lavoro.
Non è ancora aggiornato con tutte le traduzioni fatte: sicuramente sono state tradotte anche tutte le abilità speciali e l'arte i rituali le profezie i ki e il capitolo channel.
Queste ultime spero verranno messe on-line presto.
Se vuoi collaborare (cosa molto gradita
) so che di sicuro mancano le traduzioni dei dono dell'oscura simmetria, gli effetti ambientali, le missioni, il capitolo sulle fire mission, la parte su mine, esplosivi ecc...

e ci stiamo lavorando anche noi da tempo...
qui puoi trovare i frutti del nostro lavoro.
Non è ancora aggiornato con tutte le traduzioni fatte: sicuramente sono state tradotte anche tutte le abilità speciali e l'arte i rituali le profezie i ki e il capitolo channel.
Queste ultime spero verranno messe on-line presto.
Se vuoi collaborare (cosa molto gradita

Ciao, ho messo nella sezione
Warzone » WZ - Discussione sulle regole e applicazione
Channel e alcuni poteri tradotti.
già ci compaiono le abilità speciali, (Abilità Speciali UWZ in ordine Alfabetico) e le FAQ (queste sono 2 o 3 post diversi, mi pare).
Il resto di sicuro lo trovi dove ti indirizza Mirror.
Warzone » WZ - Discussione sulle regole e applicazione
Channel e alcuni poteri tradotti.
già ci compaiono le abilità speciali, (Abilità Speciali UWZ in ordine Alfabetico) e le FAQ (queste sono 2 o 3 post diversi, mi pare).
Il resto di sicuro lo trovi dove ti indirizza Mirror.