Qualcuno mi sa dire...

Rispondi
persivall
Cecchino

Qualcuno mi sa dire...

Messaggio da persivall »

...che significato avevano nell'espansione Paradise Lost i quattro angoli che "tengono" i simboli della fratellanza e dell'oscura legione?
E perchè l'oscura legione aveva cambiato logo?
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Non hanno nessun significato.
Era solo per evidenziare una espansione per così dire "diversa"
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Mi può star bene per i "gancini", ma il restyling dell'oscura legione... se il gioco fosse continuato forse sarebbe rimasto quello verde?!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Non saprei cosa dirti. :-k L'avevo notato anche io al tempo, mi piacciono anche le differenze per dirla tutta, personalizzavano l'espansione... :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Evidentemente per l'espansione "a tema" hanno preferito cambiare un po' la grafica nei simboli della fratellanza e dell'OL.
In effetti spesso una fazione si può rappresentare con più di un logo.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Come accenno nel post per la creazione di un gruppo per la nuova espansione, capire il senso dei cambiamenti può essere utile per ripescarli in altre situazioni. Ad es. noto che tutti i guerrieri OL di quella espansione hanno il nuovo logo (quello verde) e che tutti devono essere introdotti nell'avamposto e non possono abbandonarlo: il logo verde non potrebbe essere legato a questa particolarità? Mi spiego meglio: questi OL vivono solo sulla terra e quindi si distinguono dagli altri per il logo (pur se nella sostanza del gioco non cambia nulla)! Non è il logo ad avere effetto sul guerriero, ma la dicitura che trovo nel testo delle carte, però sarebbe una variante visivamente utile (e quindi più immediata)... anche se le successive espansioni, avendo lasciato cadere la cosa, non permettono più di associare strettamente le due cose, ma tant'è!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Si può essere un'idea, possiamo fare un sondaggio se creeremo in futuro guerrieri OL che stanno nell'Avamposto... :)
Rispondi