Pagina 1 di 1

missile teleguidato

Inviato: 03/10/2007, 22:56
da lucal83
Dopo averlo assegnato puoi scartare il Missile per far scartare al tuo avversario un Veicolo o un guerriero considerato un Veicolo.


proprio così: "dopo averlo assegnato" a chi? a un guerriero? a un'area?


il testo inglese è :

ATTACH TO GAME. you may discard the homing missile at any time to discard any vehicle or a warrior considered a vehicle from play. no points are earned


quindi è giusto considerarlo assegnato alla partita? in tal caso non potrebbe essere utilizzato anche dall'avversario?

a memoria le carte assegnate alla partita hanno effetti globali e/o cmq che riguardano entrambi i giocatori (anno della catastrofe, per esempio)

Inviato: 03/10/2007, 23:37
da Delmair
:lol: :lol: :lol:
Ma ci vuole un'errata!

Inviato: 04/10/2007, 11:53
da drnovice
Dal mio modesto punto di vista, non ha molto senso assegnarlo alla partita, più senso avrebbe assegnarlo ad un'area di gioco... :-k

Inviato: 04/10/2007, 12:10
da sandorado
Che possa usarlo l'avversario mi sembra difficile, visto che dice: "you may discard the homing missile...".

Inviato: 04/10/2007, 12:36
da Paizo
il fatto è che in ita non c'è scritto "alla partita":

MISSILE TELEGUIDATO
Dopo averlo assegnato puoi scartare il Missile per far scartare al tuo avversario un Veicolo o un guerriero considerato un Veicolo.


io lo assegnavo ai guerrieri :D

Inviato: 04/10/2007, 13:53
da persivall
Sempre assegnato ai guerrieri!
Se non sbaglio, quando non divresamente specificato, gli equipaggiamenti vanno assegnati ai guerrieri!