idea malsana...

Bloccato
nicknine
Ashigaru

idea malsana...

Messaggio da nicknine »

zalve a tutti, scrivo questo post per esporre non solo una mia idea ma soprattutto un desiderio diciamo...riguarda una nuova ipotetica espansione di mutant.it dopo le void e le tribal wars.
io non so dei programmi futuri quindi non so se state già lavorando a qualcosa... :roll:
secondo me sarebbe una cosa moooooolto interessante centrare un'espansione su quei guerrieri personalità del background originale ignorati prima dalle espansioni ufficiali e poi dalle homemade nate fino ad ora.
esempio, guerrieri come vitus, titus, nefariti vari, cardinale toth, hamal e tante altre personalità raffigurate nei manuali vari...oppure equipaggiamenti come il blutarch per gli ezoghoul o il titan megablaster per i droide eradicator (non come equipaggiamento dato che non può riceverne ma fatto a reliquia :P ).
ci sono tante immagini fichissime e tante altre belle cose (armi soprattutto) da dover ancora sfruttare...poi è chiaro che ci vogliono anche le idee per il testo della carta ma quello non è un problema dato che qua dentro in questa gabbia di matti( :wink: )ce ne sono parecchie e buone (il problema è come sempre mettere assieme le idee e farle andare bene a tutti ma ci siete abituati).
sicuramente quello che ho scritto non sono il primo a pensarlo ma lo scrivo ugualmente cosi magari qualcuno si convince che sarebbe un qualcosa di splendido riprendere questi elementi del background originale.
dai io l'ho buttata li da appassionato quale sono! 8 )
un saluto!!!

ciaouz

n
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Nicknine, l'idea è ottima.
Di una nuova espansione se ne discute qui:
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-5133.html
Il team di lavoro verrà fissato dopo Lucca.
Ti invito a ri-postare il tuo msg sulla discussione linkata.
Chiudo questa discussione.
Bloccato