Cerco guerrieri rari DT
Cerco guerrieri rari DT
Cerco guerrieri rari doomtrooper in + copie. Ad es., nefarita di algeroth, pretorian stalker, cardinale dominic (e anche durand di inquisition), arcinquisitore nikodemus, inquisitore massimo, crenshaw, alakhai, ezoghoul, furia immacolata, cairath, ecc. qualsiasi lingua, purché ne vendiate un buon blocco (anche eventualmente di quelli non nominati)
emmegiroma28@libero.it intendi l'e.mail?
aggiornamento:
mi servono 2 o 3 furie immacolate, un pretorian stalker, un alakhai, e (in qualsiasi quantità le abbiate), manifestazione del destino, ricerca celere, dono del destino, carma positivo, carma negativo, missione suicida, ferita mortale, complesso industriale, documento rubato, comunicazione errata. ditemi i prezzi per ogni singola carta e il prezzo complessivo del blocco che mi proponete. unica condizione, vorrei prenderne almeno 10 in blocco
acquisto singole missioni suicide anche al di fuori di questo mini blocco
mi servono 2 o 3 furie immacolate, un pretorian stalker, un alakhai, e (in qualsiasi quantità le abbiate), manifestazione del destino, ricerca celere, dono del destino, carma positivo, carma negativo, missione suicida, ferita mortale, complesso industriale, documento rubato, comunicazione errata. ditemi i prezzi per ogni singola carta e il prezzo complessivo del blocco che mi proponete. unica condizione, vorrei prenderne almeno 10 in blocco
acquisto singole missioni suicide anche al di fuori di questo mini blocco
-
- Fanteria Pesante
Scusa se sono indiscreto ... ma cosa ne fai di queste carte?
So che non sono cavoli miei ... è che la curiosità mi assale.
Che sappia io a parte i collezionisti che gliene basta una per tipo ... quelli che ci giocano non le usano praticamente più, ma che ne fai?
Figurine Panini?
(Puoi tranquillamente non rispondermi ... capirei)
Pliskin.it
So che non sono cavoli miei ... è che la curiosità mi assale.
Che sappia io a parte i collezionisti che gliene basta una per tipo ... quelli che ci giocano non le usano praticamente più, ma che ne fai?
Figurine Panini?

(Puoi tranquillamente non rispondermi ... capirei)
Pliskin.it