1. Carta DIRITTI PARITARI(mi sembra fosse

2. Carta AMMALIATRICE: viene giocata come SPECIALE ma poi dice che sostituisce il(ma non è CONSIDERATA)guerriero a tutti gli effetti,quindi A) con TABULA RASA viene scartata in quanto SPECIALE o resta in gioco in quanto sostituisce il guerriero anche se non è considerata tale? B) gli possono essere ASSEGNATE o GIOCATE carte come se fosse un normale GUERRIERO?
P.S.: se la risposta è SI al quesito B,gli si può assegnare DISPERSO IN AZIONE e quindi la carta diverebbe NON IN GIOCO,a questo punto si possono scendere altri Guerrieri?
3. Carta MARTIRE: dice che viene scartata quando verrà reintroddo in gioco la Personalità uccisa e per la quale uccisione è stata appunto introdotta in gioco(scusa la ripetizione di frase),quindi A) può essere scartata come le normali carte SPECIALI? B)la TABULA RASA ha effetto? C)e se A e B non hanno effetto e la Personalità è nel Cimitero,come si scarta? D) se ne può introdurre una seconda se un altra PERSONALITA' permette di farlo?
4. Carta BRASS APOCALYPT: dice che"quando lo inserisci,assegnagli un tuo guerriero di6V o meno....ma se non ho il guerriero di 6V significa che non posso scendere il BRASS?
5. Carta ERWIN STAHLER: dice che al costo di un'azione puoi far ENTRARE e USCIRE Stahler dalla SQUADRA e SCHIERAMENTO......a che serve farlo?
6. Carta ALGEROTH: dice che"da ora in poi i guerrieri dell'Oscura Legione possono essere equipaggiati in ogni momento senza Azioni e spendere D,in una partita a SQUADRE se il mio compagno lo assegna al SUO Schieramento IO posso assegnarglieli gratis?
7. Carta ERETICO MALVAGIO: dice che incide solo sulla PILA PROMOZIONE dell'avversario e se l'attacco va a buon fine,gli leva un Punto P....la carta in se andrebbe bene,solo per il fatto che le caratteristiche base sono 1C/1S/10A e di V ha molto rispetto alle altre caratteristiche(anche se non mi ricordo quanto in quest'attimo);inoltre le suse caratteristiche BASE non possono essere influenzate da nessun tipo di carta,mi sorge spontanea la domanda:"che esiste a fare questa carta se non posso assegnargli Equipaggiamenti,Doni ecc.?