Sulle Carte promo di Brescia

Paizo
Moderatore
Contatta:

Sulle Carte promo di Brescia

Messaggio da Paizo »

Avviso: Non cerco il flame, voglio solo far notare la mia opinione dopo il ritrovo che ho fatto ieri sera con Sargeras e Incredulo.

Frenzy
Missione/Generica
Autore: Levy
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI DUE AZIONI. TATTICA. Mentre è in gioco i Tuoi guerrieri porteranno sempre a termine un combattimento nel quale sono coinvolti (arrivando alla fase di confronto dei valori). Carte che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento non influenzano i Tuoi guerrieri non possono essere automaticamente uccisi.

IMO, pippistrelli^2 :(
Se l'idea era sul pensiero stile armaggedon secondo me è stato 'cannato'. Niente mine allora? niente terra in fiamme? niente carte giocabili durante il combattimento? zero totale insomma, per me troppo. Sgravata.

Juggernaut Division Burning Luna City
Battaglia/Fratellanza
Autore: Qmanta
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI E 15D. Assegna LUNA, due Personalità Cybertronic, un DROIDE ERADICATOR e altri due guerrieri Cybertronic con V:6 o meno. I difensori non sono affetti da RIASSEGNATO. Pagando 5D puoi scegliere sempre il difensore quando questi guerrieri sono attaccati. Mentre LUNA è in gioco, il bonus è invece di +5 in A e i difensori non possono essere

prima impressione: sgravatissima.
seconda impressione: eh già, è sgravata.

manca solo che siano immortali, ok facciamolo:

metto un Telemaco, il leader corporativo oppure la dottoressa diana, I.A. ecc....
un ticker e una pistola coagulante e sono apposto. Pensateci bene alle combinazioni possibili per me è pesantissima.

risposta ai vostri reply che saranno:

1)"è una sola per farci il mazzo sopra"
-> ricerca celere, una brutta sorpresa, biblioteca, ispirazione divina...

2)"è da vedere in torneo se è veramente così sgravata"
-> Bisogna sempre aspettare quando ormai è tardi?

secondo me sono state create frettolosamente e senza testarle come le Tribal wars. Nasceranno problemi.

Apprezzo chi dedica il proprio tempo sulle homemade, ma vanno testate.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

La prima carta non è poi così sgravata: è sempre una missione e come tale può essere tolta in vari modi; la seconda invece è davvero sgravata...

1) Anch'io ho detto: è una sola per farci sopra un mazzo, e mi hanno risposto che te le puoi far prestare (quindi anche senza ricerche varie ne metti almeno 4...)

2) Beh, poi come al solito la si vieta o si fa un'errata (così allunghiamo ancora un po' il regolamento)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sgravata? non puoi attaccare la fratellanza (o non puoi avere la guerra corporativa) basta un mazzo fratellanza e oppalalà.

la gente si lamenta che vincon le solite strategie...
uno si cerca di difendere da ciò di cui ha paura.
hai paura delle missioni? mwetti degli scarta missioni.
hai paura delle battaglie? prendi questo e ferite. (vero emilius :D? tacci tua)
ti piace invece piagnucolare e basta sul forum? beh è il thread giusto.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Frenzy non mi sembra proprio una carta così compatibile con il mazzo Pipistrelli...

Vorrei sapere se la battaglia di cui ci si lamenta è stata giocata almeno una volta in amichevole e con quali guerrieri e con quali combo, oppure se siamo diventati così bravi e altezzosi che non abbiamo nemmeno più bisogno di provare le carte nel gioco per capire cosa è sgravato e cosa no.

Se questo vuole essere un topic costruttivo, specificare ESATTAMENTE cosa non va nelle carte specificate, senza girar intorno alle parole.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

qmanta ha scritto:sgravata? non puoi attaccare la fratellanza (o non puoi avere la guerra corporativa) basta un mazzo fratellanza e oppalalà.
Scusa Q, ma non basta avere la GC con Vantaggio Diplomatico per poter attaccare la Fratellanza?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

si certo vantaggio diplomatico però è sconveniente.
niente punti d
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

I punti D si recuperano in parecchi modi, primo tra tutti i carma positivo, poi le industrie e i complessi, etc... non è poi sto gran problema
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

mmh eh si mai giocato contro un mazzo carma negativo + cambiamento della fortuna + logorio + mercato in ribasso eh?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

persivall ha scritto:I punti D si recuperano in parecchi modi, primo tra tutti i carma positivo, poi le industrie e i complessi, etc... non è poi sto gran problema
Ancora più facile lo è rubarli o toglierli i punti D!
La dimostrazioni è che tra i migliori giocatori di Doomtrooper (Halakay, eddycudo) giocavano senza D... :)

Io volevo dire una cosa a Paizo:
Potevi evitare di aprire questo thread solo per il fatto che sei invidioso che qualcuno ce l'ha e qualcun'altro no... intendo la carta promo! :P

Per essere in-topic: [-(

Frenzy VS Ordini Fraitesi, Attraversare Il Filo Spinato, Decisione Disperata, Agente Infiltrato, Tabula Rasa, Stretta Dell'Anima Oscura, Annientamento, Lupa Addolorata, Laika Gjoren (le ultime tre la ELIMINANO dal gioco) secondo te chi vince?

Juggernaut Division Burning Luna City VS Amnesia, Prendi Questo+Ferite Infette, Impeto di Giustizia, Sicario Assoldato, Riassegnato, Fuga Precipitosa, Ripensamento, Gingillo Inutile, Varco Dimensionale, Annientamento e in caso avessi anche tu una GC Cybertronic che ne pensi di Programmato o Corto Circuito?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Delmair il 08/08/2007, 21:37, modificato 2 volte in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

no non sono affetti da riassegnato :D
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

qmanta ha scritto:no non sono affetti da riassegnato :D
Vabé tanto costa pure un'azione, io non al uso mai... :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Lanciare un allarme non è mai un problema, soprattutto perché ci consente di tenere gli occhi aperti ;)

Francamente non vedo come queste 2 carte possano essere più potenti delle strategie attuali, a meno di non usare Logan nella Battaglia (cosa che cmq aumenta ancora di più il bisogno di D e Azioni).
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Delmair ha scritto: Io volevo dire una cosa a Paizo:
Potevi evitare di aprire questo thread solo per il fatto che sei invidioso che qualcuno ce l'ha e qualcun'altro no... intendo la carta promo! :P
Questa è la stronz*** più grande che ti abbia sentito dire. :(
Delmair ha scritto: Frenzy non mi sembra proprio una carta così compatibile con il mazzo Pipistrelli...
pippistrelli^2 vuol dire che i miei guerrieri con quella carta sono paragonabili ai pippistrelli, anche meglio.

mi sono dimenticato di citare cyberhacker per la battaglia.

la solita lista delle carte anti altre carte mi fa pena. :(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

bah... non meriti altre risposte.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Riguardo al Cyberhacker però secondo me bisogna fare qualcosa.
Avete ragione sul fatto che costa azioni e PD, però in una partita di mezz'ora non è possibile che 10 minuti se ne vadano con l'avversario che fruga il mio mazzo in cerca di speciali.
Dal mio punto di vista è anche peggio di un mazzo scartacarte di quelli fastidiosi.
Alcune possibilità potrebbero essere limitare il tempo in cui l'avversario può guardare il tuo mazzo con l'hacker, oppure fare in modo che la prima partita di torneo sia obbligato a farla con Capo_Max! :P
Rispondi