saluti e nostalgia
saluti e nostalgia
ciao a tutti...dopo quasi 4 mesi a Praga sono riapprodato sul sito di mutant...
sono 4 mesi di oblio totale...
quando son partito c'era un pò di maretta nel forum...spero sia passata...
le mie carte sono a Milano, a settembre torno due settimane e farò incetta di tutte le carte in inglese che ho...qua ho visto giochicchiare ma non con costanza...anche se ho assistito ad un bellissimo sealed base+inquisition...
che dire?
mi mancate molto...
mi manca pensare a mazzi e combo prima di addormentarmi...
mi manca trovarmi con dionix nado levy hunter e tutti gli altri ogni tanto a far partite...
mi manca mutant...
la mia stagione di pokemon è andata un pò calando...ho trovato molta competizione ma anche molti malumori...cosa che in mutant era solo virtuale...sul forum...
in fondo come dissi tempo fa più alta è la posta più ci si arrabbia o si sospetta quando si perde...
ok bella gente
se passate da praga fate un fischio
igor
frigor
sono 4 mesi di oblio totale...
quando son partito c'era un pò di maretta nel forum...spero sia passata...
le mie carte sono a Milano, a settembre torno due settimane e farò incetta di tutte le carte in inglese che ho...qua ho visto giochicchiare ma non con costanza...anche se ho assistito ad un bellissimo sealed base+inquisition...
che dire?
mi mancate molto...
mi manca pensare a mazzi e combo prima di addormentarmi...
mi manca trovarmi con dionix nado levy hunter e tutti gli altri ogni tanto a far partite...
mi manca mutant...
la mia stagione di pokemon è andata un pò calando...ho trovato molta competizione ma anche molti malumori...cosa che in mutant era solo virtuale...sul forum...
in fondo come dissi tempo fa più alta è la posta più ci si arrabbia o si sospetta quando si perde...
ok bella gente
se passate da praga fate un fischio
igor
frigor
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT