maddòòòò troppo scandalosa sta foto..Levy mi sa che l'amore ti ha fatto ringiovanire Thò guarda chi c'è..Eddycudo..forse mi sa che l'unico modo per rivederlo sarà questo Q..che bbella faccia tonda ..te la mangi la spesa eh ciccio?!
UHm...cura ringiovaneggiante.....uhm...un nuovo caso da studiare...comunque ortica vacca coem siete cambiati....e il mio istinto da FOX CRIME mi dice che è stata la macchina di Sando a fotografarvi....
Ultima modifica di Andreabona il 20/06/2007, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Urca..orpolina anche qui che cambiamneti...(ehm..scusate l'ignoranza chi è colei che sta in mezzo a sando e pengo???)
comuqnue nella foto sotto da quel giorno ho perso i baffi,barba e capelloni...
sono io Andrea a lucca C&G 2004 Q sei troppo simpatico.. ..perdonate gli occhialoni da truzzetta..allora non capivo ancora nulla di come gira il mondo..
------Sono basito,caspita milady...siete cambiata moltissimo....scherzi a parte non l'avrei ami detto che eri tu...si forse i capelli,comunque 3 anni le cose cambiano..
Certo che sì....
poi guardando l'album altra scopetra...non sapevo fossi al sorella del buon e caro FCM...ostregheta...
Vabhè ora torno al lavoro...(forse)...