veleni

Avatar utente
fratac
Eretico
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/08/2003, 18:53
Località: Marche

veleni

Messaggio da fratac »

Avatar utente
fratac
Eretico
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/08/2003, 18:53
Località: Marche

Messaggio da fratac »

se ho un guerriero che può usare i veleni, posso assegnargi per esempio il labirinto della morte?
Anche se sul labirinto c'è scritto assegnabile ad un mortificator?
Pero è scritto su tutti i veleni.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Se la carta è assegnabile a un mortificator non si scappa. Per curiosità, chi è che può usare tutti i veleni?

Ciao
Danilo
Avatar utente
Faber
Ashigaru
Messaggi: 157
Iscritto il: 11/07/2003, 10:16
Località: Lombardia

Messaggio da Faber »

Non mi ricordo bene il testo,ma forse è il Dono del curatore che dà la possibilità al guerriero di usare tutti i veleni come se fosse un mortificator.Se è così,ed è questa la carta che dice fratac,allora può usare i veleni.Altrimenti sono curioso di conoscere il guerriero che li può usare(i veleni)almeno quanto Zid.
Ciao
Fabrizio
Avatar utente
Darkplayer
Ashigaru
Messaggi: 231
Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
Località: Marche

Messaggio da Darkplayer »

I veleni li può Utilizzare Praecor, è una carta homemade, dice:
Personalità. Seguace di Demnogonis. Considerato un Tutore.
Può usare tutti i veleni. Mentre è in gioco, tutti i tuoi Tutori sono immuni all' Arte.
Secondo me può utilizzare anche i veleni dove c' è scritto asseganbile ad un Mortificator, anche perchè tutti veleni sono assegnabili ad un Mortificator.
Ciao
Riccardo
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Beh, la carta penso sia stata creata apposta anche per usare i veleni, quindi il mio orientamento è per dire sì, anche se Praecor non è certo un mortificator.
E nipa che l'ha creata dice sì :)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Concordo. Se un guerriero guadagna la possibilità di usare i Veleni può farlo.
Ciao
Fabio
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

quanti veleni possono essere assegnati ad un guerriero che può usarli? ed eventualmente, quante copie dello stesso?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

I veleni sono come gli equipaggiamenti e seguono le stesse regole.

SE&O
ciao
halakay
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

ah già, giusto, grazie
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Vale anche per il G23 "Monaco Verde" ?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Il G23 è associabile all'arma di un guerriero Cybertronic, o si soddisfa questo requisito oppure niente da fare.

Ciao
Danilo
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Allora non capisco:

Praecor può usare tutti i veleni (è scritto sulla carta), dunque può usare:

Quelli assegnabili ai mortificator
Quelli assegnabili all'arma di un mortificator

e xché non il g23 che è assegnabile all'arma di un cybertronic?

Sn d'accordo x il Dono del Curatore che dice che può usare i veleni come se fosse un Mortificator (e quindi nn può usare il G23), ma per l'altro...
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E' un requisito del G23: associabile ad un'arma.
Il tuo ragionamento riporta a come se tu volessi dare un'arma della Oscura Legione, assegnabile a qualunque guerriero della OL, al Bio-Ciccio, che invece non può usare equipaggiamenti.
Il G23 può solo essere assegnato ad un'arma della Cyb.
Ciao
Fabio
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

È come Algeroth, che può assegnare qualsiasi carta equipaggiamento a qualsiasi guerriero dell'oscura legione, ma non può assegnare un Combat coordinator a guerrieri che non siano tutori.

Le regole specifiche valgono su quelle generali. Il fatto che il G23 sia assegnabile a un'arma è una regola specifica che deve essere comunque rispettata.

Ciao
Danilo
Rispondi