Non ricordo con precisione il testo, all'incirca così:
Assegnabile alla partita in ogni momento.
La personalità con la caratteristica V più alta ispira tutti i guerrieri in gioco con la stessa affiliazione dando loro un +3 in C,S,A.
2 Domande:
1) Se ho due personalità in gioco con affiliazione differente e uguale valore più alto in gioco, i guerrieri di entrambe le corporazioni guadagnano il bonus, giusto?
2) E se ho due personalità di uguale valore più alto in gioco e con la stessa affiliazione, i guerrieri guadagnano il bonus una volta (+3 in C,S,V) o due (+6 in C,S,V)? Io penso una volta, voi?
LEGGENDA VIVENTE
CORPORATE WARS
SPECIALI/GENERICA
LEGGENDA VIVENTE
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. La Personalità con il valore V più alto in gioco (i guerrieri che non possono partecipare al combattimento sono ignorati) ispira tutti gli altri guerrieri in gioco della stessa affiliazione, dando +3 in C, S e A. Puoi avere in gioco solo una copia alla volta di questa carta.
SPECIALI/GENERICA
LEGGENDA VIVENTE
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. La Personalità con il valore V più alto in gioco (i guerrieri che non possono partecipare al combattimento sono ignorati) ispira tutti gli altri guerrieri in gioco della stessa affiliazione, dando +3 in C, S e A. Puoi avere in gioco solo una copia alla volta di questa carta.
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Re: LEGGENDA VIVENTE
Non è indicato nel testo della carta, ma direi di si.Emilius ha scritto: 1) Se ho due personalità in gioco con affiliazione differente e uguale valore più alto in gioco, i guerrieri di entrambe le corporazioni guadagnano il bonus, giusto?
Una volta sola.Emilius ha scritto: 2) E se ho due personalità di uguale valore più alto in gioco e con la stessa affiliazione, i guerrieri guadagnano il bonus una volta (+3 in C,S,V) o due (+6 in C,S,V)? Io penso una volta, voi?