Gemellaggio Vtes-Doomtrooper

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Gemellaggio Vtes-Doomtrooper

Messaggio da Levy »

Continua il grande scambio tra giocatori di Vtes con quelli di Doomtrooper!

Dopo me.. dopo Orso a Lucca che si è fatto le amichevoli con me e Pinky..
Dopo il Principe Nekros e Pisqua che hanno fatto scuola a Lupin, Neon e Sgarzel..
Dopo sua Maestà Vrago ( l'uomo dai 5 Mind Rape!!! :shock: ) che fa parte del forum..

Ieri Sgarze Jacopino, si è fatto il suo primo torneo di Vtes a Milano!!!
=D> =D> =D>

Grande!

Alla prima partita è stato anche mio alleato.. putroppo eravamo in una posizione sfortunata e non abbiamo potuto fare molto.. ma lui è stato bravissimo!!!
Grande!!!

Ora tocca a Q, quando si decide a leggere il regolamento!!!

Ovviamente aspettiamo che qualche giocatore di Vtes, vecchio giocatore di DT, ci restituisca il favore.. ;-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

e già, preferirei sentire una lista di giocatori vtes che intraprende doomtrooper...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ti posso assicurare che almeno un 50 % sono ex giocatori di DT :-)

Solo che non essendo in produzione non è facile riavvicinarsi.. anche perchè per chi non ci conosce è ancor più difficile immaginare che in realtà siamo iper attivi sul territorio! ;-)

Ma prima o poi ce la farò a portarli tutti qui!!!! :twisted:

Da oggi chiamatemi: "Sabotatore" ;-)
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

ma Vtes che l'è?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Avessi tempo e denaro investirei anche su VTES, è anche quello un gran bel gioco.

E poi Levy ha il dono di convincere le persone, non riesci a dire di no al boss Simo! :D
Non lo ringrazierò mai abbastanza per la partita dimostrativa che mi ha fatto giocare, soprattutto per la pazienza che ha avuto.. ;)
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Beh non è che abbia fatto granchè al torneo, ma insinuandoci pian piano nel mondo dei vampiri possiamo portarli a noi senza che nemmeno se ne accorgano ... :twisted: :twisted:
(NB VTES è il gioco di carte che si rifà al gioco di ruolo Vampire)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Per me non c'è problema, basta farmi provare ;) E poi dove si trovano le carte?
E se poi c'è un torneo vicino ho pure il coraggio di provare! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Stefan sei mio!!!! ;-)

Alla prossima occasione allora scatta la lezione di Vtes, c'è anche il patacca di Q che vuole imparare..

Io ho un kit fatto apposta per far imparare il gioco ai novizi, ha 4 mazzi molto bilanciati che sviluppano ognuno una strategia diversa per mostrare un ampio panorama del gioco.. ;-)

Basta organizzare e si parte con le lezioni, io sempre disponibile, solo che dobbiamo essere almeno in 4/5 :-)

Per le carte si trovano in alcuni negozi in Italia a prezzi medio/alti tipo una bustina € 2,70/3,20

su internet trovi i negozianti in australia, america e germania che vendono invece i box a circa € 70/75 con 36 bustine quindi circa € 2 cad..

ma su ebay trovi i pacchi da mille/mila carte per chi vuole cominciare tutte di comuni ed uncommon che con 20 € - 50 € ti porti a casa il mondo per montare almeno 5 mazzi ;-)

Poi ovviamente si va di pizzini e fotocopie per le rare.. si testano i mazzi.. e se uno ti convince te le procuri su ebay..

le carte più utili non sono rare.. non è un gioco alla magic.. :-)

e poi ci sono gli amici.. io ho un po' di vagonate di carte da dare..

ed in ogni città c'è un principe che è il boss, il referente della zona.. lui da carte ai nuovi..

diciamo che è una bella famiglia, ma visto che è in produzione e giocato in tutto il mondo, c'è anche un bell'agonismo con tornei ufficiali.. pensate che a luglio c'è un torno in svizzera che si svolgerà ai bordi di una mega piscina.. con party incorporato :lol:

il 30 giugno 01 luglio c'è il campionato italiano a Barga, si gioca il sabato pome e sera, poi party.. e domenica altro torneo..

dal 03 al 05 agosto ci sono i campionati Europei in Svezia, primo giorno ultima chance di qualificarsi.. gli altri due giorni i qualificati si contendono il titolo.. partecipanti circa 150!!!!! :shock:

Bellissimo!!!! Io ci sarò!!!!! e farò conoscere il Pagghiume style anche a vtes.. :twisted:

( scherzo a vtes sono un po' niubbo.. non spadroneggio come a DT.. anche se ho imparato a marciare sul fatto di fare il niubbo.. per fare tenerezza e poi azzannare all'improvviso!!! ;-) )
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

c'e' anche il gruppo di liguri che deve sempre partecipare ai tornei e non lo fa mai?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

lucal83 ha scritto:c'e' anche il gruppo di liguri che deve sempre partecipare ai tornei e non lo fa mai?
e tu come fai a saperlo??? :D
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

basta un click
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

non vedo l'ora, se ci saremo entrambi a Torino m'insegnerai... Oppure una domenica pome che sei qui, basta che me lo fai sapere un po' prima e il sabato non faccio le 7 (sennò dubito di essere abbastanza sveglio ;)!)
Anzi, prima di Torino organizziamo con Mirror, un po' di allenamento non guasta mai, anche a Vtes o no?! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

purtroppo per me inizia il periodo fuoco con gli impegni..
week 9/10 sono a Rimini per festeggisare 2 addii al celibato assieme :shock:
week 16/17 al 23/24 sono in vacanza in Grecia
week 30/01 purtroppo non sarò a torino ma a Barga a fare il campionato italiano di Vtes..

però poi appena sono libero si organizza.. ;-)
Vragozakas
Legionario

Messaggio da Vragozakas »

Levy,
nell'universo V:tES noto come il corruttore, in DoomTrooper è noto come il sabotatore.
Levy, uomo dai mille nomi.
Mi comincia a far paura...
Rispondi