La FAQ ufficiale che corregge dei veri e propri errori del manuale si può invece trovare qui
Chiarimenti per UWZ
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Chiarimenti per UWZ
A questa pagina potete trovare una serie di chiarimenti chiesti sul forum della EE, check them out! 
La FAQ ufficiale che corregge dei veri e propri errori del manuale si può invece trovare qui
Una gran bella cosa!
Finalmente chiarimenti attesi e... interessanti!
Penalizzano abbastanza le unità con Infiltrate... ma permettono di schierare anche normalmente le unità con Para-deploy!!
Ed è stata anche modificata la questione dell'ISC Agent!
Bene, bene!
Penso che modificheranno abbastanza le dinamiche di gioco a cui siamo abituati!
Finalmente chiarimenti attesi e... interessanti!
Penalizzano abbastanza le unità con Infiltrate... ma permettono di schierare anche normalmente le unità con Para-deploy!!
Ed è stata anche modificata la questione dell'ISC Agent!
Bene, bene!
Penso che modificheranno abbastanza le dinamiche di gioco a cui siamo abituati!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
La situazione è molto semplice IMHO:
Si prendono valide sia le FAQ ufficiali che i chiarimenti, dopodiché l'organizzatore del torno decide se aggiungere delle regole opzionali che al limite possono anche superarle:
Es. Vulkan Supporto, oppure Apocalypse a priorità (differentemente dai chiarimenti),,,
Si prendono valide sia le FAQ ufficiali che i chiarimenti, dopodiché l'organizzatore del torno decide se aggiungere delle regole opzionali che al limite possono anche superarle:
Es. Vulkan Supporto, oppure Apocalypse a priorità (differentemente dai chiarimenti),,,
Sì ma non è roba che stravolte il gioco, molta è solo roba che spiega meglio o da un senso a quello che non viene spiegato sul manuale UWZ.
Non posso che dirti di provare, dare una chance al papa, e se poi proprio non va bene, lo dirai dopo cosa non ti va bene, perché ed eventualmente come si potrebbe fare per rimediare.
Non posso che dirti di provare, dare una chance al papa, e se poi proprio non va bene, lo dirai dopo cosa non ti va bene, perché ed eventualmente come si potrebbe fare per rimediare.