Pagina 1 di 1

Vendo tutto

Inviato: 01/06/2007, 11:47
da Blessiu
Vendo tutte le carte che mi sono rimaste.
Circa 1600 tra comuni, NC, rare.

100€ + spese di spedizione

Per richiedere la lista dettagliata delle carte e informazioni vladmiro@libero.it

Sono di bologna per consegne a mano

Alessio

Inviato: 01/06/2007, 13:37
da Paizo
Chiunque sia interessato può contattare Blessiu al suo indizzo mail vladmiro@libero.it