Vendo tutto
Inviato: 01/06/2007, 11:47
Vendo tutte le carte che mi sono rimaste.
Circa 1600 tra comuni, NC, rare.
100€ + spese di spedizione
Per richiedere la lista dettagliata delle carte e informazioni vladmiro@libero.it
Sono di bologna per consegne a mano
Alessio
Circa 1600 tra comuni, NC, rare.
100€ + spese di spedizione
Per richiedere la lista dettagliata delle carte e informazioni vladmiro@libero.it
Sono di bologna per consegne a mano
Alessio