Sono certo al 100% che sarebbe un'esperienza eccezionale una campagna (10 partite) giocata una partita al mese (come faccio già un un'altro guppo) ma che non sanno un tubo di MUTANT.
Tra amici ... che tutti conoscono e amano il mondo di Mutant Chronicles sarebbe una cosa che mi manca (ho sempre fatto gruppi con al max uno di loro che aveva letto qualcosa di MC) e che sarebbe altamente divertente e appagante ... ci scommetterei quasi il notro circolo.
Ma non esageriamo ... il circolo, progetto di anni e anni, non lo buttere al vento per nulla ...
Ma se doveste cambiare idea ... se vi sentiste così amici da combattervi frontalmente ma anche tirarvi dei colpi bassi a sun carte Doomtrooper, alternandovi nella gestione delle Dark Legions ... alleandovi nelle missioni che vi faranno comodo e combattendovi quando non fosse ... accunulando Crediti (completando le missioni) per equipaggiarvi e armarvi fino ai denti la missione successiva e conquistandovi Punti Promozione (uccidendo orde dell'Oscura Legione o Doomtrooper, in base al ruolo della missione) per passare di Rank e aumentare le Azioni Extra e le probabilità di successo ai dadi passando dai dadi bianchi (33%), rossi (50%) ai neri (66%) ... fino alla vittoria finale data dai Punti Promozione.
Che battaglie epiche ragazzi! Che colpi bassi ... che esperienze intramontabili abbiamo avuto!
Incredulo ed io ci siamo già ... casa mia è sempre aperta! Patatine, pistacchi, salatini, bibite e BIRRA la metto io ... MI PIACEREBBE TANTISSIMO GIOCARE CON VOI.
Mi sopsto anche di 30km per venire dove volete ...
Siete un fantastico gruppo e amate questo mondo in modo sincero.
Fate uno sforzo e proviamolo! Poi deciderà ognuno se ne vale la pena o no.
NON HO NESSUNA INTENZIONE DI PORTARVI VIA DAL GIOCO DI CARTE ... ANZI! CONTINUATE! SIETE GRANDISSIMI ... SE MUTANT CHRONICLES VIVE ANCORA IN ITALIA PIU' DI ALTRI PAESI E' DI CERTO GRAZIE A VOI.
Va bene anche una partita ogni due mesi ... ogni tre ... flessibilissima come i vostri ritrovi e come facciamo anche nel gruppo che attualmente gioca con me (sono 3 colleghi e 2 amici stretti).
Dài, facciamo uno sforzo, giocatori veneti (vicini tra voi) e proviamo ...
23dark ... TheCardinal ... Lana83 ... Cloe ... ecc. ecc.

Andrea di Campodarsego (PD) - alias "Jena" Pliskin.it
Nota a piè pagina by luca83 - "se siete d'accordo dite sììì"