ACCETTATE LA SFIDA GIOCATORI DEL GCC ?!?!?!

CHI VUOL FAR PARTE DELL'IMPRESA ... CHI ACCETTA LA SFIDA?

Sondaggio concluso il 28/05/2008, 10:26

Io vorrei quantomento provarlo ... poi vediamo.
0
Nessun voto
Io di tempo non ne ho molto ma se se priprio insisti ...
1
33%
Io non gico a boardgames ... ma se è così diverso dagli altri quasi quasi ...
0
Nessun voto
Se ci sono tutti potrei anche giocarci ...
0
Nessun voto
Io ci stò ... accetto la sfida! Organizziamoci raga!
2
67%
Io ho paura che mi piaccia più del GCC per cui passerei ...
0
Nessun voto

Voti totali: 3

Pliskin.it
Fanteria Pesante

ACCETTATE LA SFIDA GIOCATORI DEL GCC ?!?!?!

Messaggio da Pliskin.it »

Peccato che voi che siete grandi amici qui del Veneto e non siamo manco tanto lontani non siate interessati a giocare a Siege ...

Sono certo al 100% che sarebbe un'esperienza eccezionale una campagna (10 partite) giocata una partita al mese (come faccio già un un'altro guppo) ma che non sanno un tubo di MUTANT.

Tra amici ... che tutti conoscono e amano il mondo di Mutant Chronicles sarebbe una cosa che mi manca (ho sempre fatto gruppi con al max uno di loro che aveva letto qualcosa di MC) e che sarebbe altamente divertente e appagante ... ci scommetterei quasi il notro circolo.

Ma non esageriamo ... il circolo, progetto di anni e anni, non lo buttere al vento per nulla ...

Ma se doveste cambiare idea ... se vi sentiste così amici da combattervi frontalmente ma anche tirarvi dei colpi bassi a sun carte Doomtrooper, alternandovi nella gestione delle Dark Legions ... alleandovi nelle missioni che vi faranno comodo e combattendovi quando non fosse ... accunulando Crediti (completando le missioni) per equipaggiarvi e armarvi fino ai denti la missione successiva e conquistandovi Punti Promozione (uccidendo orde dell'Oscura Legione o Doomtrooper, in base al ruolo della missione) per passare di Rank e aumentare le Azioni Extra e le probabilità di successo ai dadi passando dai dadi bianchi (33%), rossi (50%) ai neri (66%) ... fino alla vittoria finale data dai Punti Promozione.

Che battaglie epiche ragazzi! Che colpi bassi ... che esperienze intramontabili abbiamo avuto!

Incredulo ed io ci siamo già ... casa mia è sempre aperta! Patatine, pistacchi, salatini, bibite e BIRRA la metto io ... MI PIACEREBBE TANTISSIMO GIOCARE CON VOI.

Mi sopsto anche di 30km per venire dove volete ...

Siete un fantastico gruppo e amate questo mondo in modo sincero.

Fate uno sforzo e proviamolo! Poi deciderà ognuno se ne vale la pena o no.

NON HO NESSUNA INTENZIONE DI PORTARVI VIA DAL GIOCO DI CARTE ... ANZI! CONTINUATE! SIETE GRANDISSIMI ... SE MUTANT CHRONICLES VIVE ANCORA IN ITALIA PIU' DI ALTRI PAESI E' DI CERTO GRAZIE A VOI.

Va bene anche una partita ogni due mesi ... ogni tre ... flessibilissima come i vostri ritrovi e come facciamo anche nel gruppo che attualmente gioca con me (sono 3 colleghi e 2 amici stretti).

Dài, facciamo uno sforzo, giocatori veneti (vicini tra voi) e proviamo ...

23dark ... TheCardinal ... Lana83 ... Cloe ... ecc. ecc.

Immagine
Immagine

Andrea di Campodarsego (PD) - alias "Jena" Pliskin.it

Nota a piè pagina by luca83 - "se siete d'accordo dite sììì"
Ultima modifica di Pliskin.it il 29/05/2007, 13:16, modificato 4 volte in totale.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ad avere il tempo ed il teletrasorto come non farsi contagiare dal tuo entusiasmo!?!? ;-)

Grande e bellissima iniziativa.. :-)

spero di cuore che tutti quelli vicini si prestino a passare delle splendide ore inseme a voi.. ;-)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ah se fossi più vicino! :|
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

si è dimenticato di dire in fondo "se siete d'accordo dite sììì"
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

non so se avete letto tutte le opzioni del sondaggio??? :lol:
sono tutti si.. tranne l'ultimo che è un mess sbliminale... :lol:

quest'uomo è un genio!!! ;-)
Pliskin.it
Fanteria Pesante

GRAZIEEEEEEE ... I'LOVE YOU!

Che mitici che siete ragazzi! Troppo buoni d'avvero. :oops: :oops: :oops:

In realtà mi aspettavo un mezza scamionata di m***a :wink: e invece ...

Se anche altri sapessero quanto bello è questo gioco. :roll:

Ma io non mi perdo mai d'animo lo avrete oramai capito no? :)

Speriamo altri postino qui scelte positive e mi contattino ...

Per quanto riguarda noi che siamo a distanza "astrale" credo propio ci vorrà un bel "teletrasorto" come dice il Levy (col quale sono già tanto in debito per DE, grazie ancora!) ... e forse tale equipaggimaneto si potrebbe chiamare Parduz.

Cosa dite se lo contattiamo tutti e vediamo come possiamo collaborare con lui per il suo progetto SIEGE REBUILD? Potrebbe servirgli una mano ...

http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic- ... art-0.html

Magari aiutandolo potrebbe anche realizzarsi il suo sogno/nostro no?
Ultima modifica di Pliskin.it il 29/05/2007, 13:39, modificato 10 volte in totale.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Un vero GENIO! :lol:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Io ci ho giocato a Siege of Citadel...
Insieme a FCM e la mia ragazza -Mariko-, ma in tre è un po' limitato... se ti va di fare un giro in Emilia Romagna, magari... :-k

Comunque è assurda quella sotto missione che devi studiare entità aliene percui ti ritrovi a dover drogare un Razide e portarlo di forza all'uscita della cittadella! :lol:
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Delmair ha scritto:Io ci ho giocato a Siege of Citadel...
Insieme a FCM e la mia ragazza -Mariko-, ma in tre è un po' limitato... se ti va di fare un giro in Emilia Romagna, magari... :-k
Emilia Romagna? Mia moglie adora quella regione e pure io la amo.
Ma sotto il tuo Avatar è scritto che sei del Piemonte?!?!?!
Delmair ha scritto:Comunque è assurda quella sotto missione che devi studiare entità aliene percui ti ritrovi a dover drogare un Razide e portarlo di forza all'uscita della cittadella! :lol:
La missione Support Examination non è male, ma in 3 capisco che possa sembrare inutile.
Ma in 4 squadre Doomtrooper (o 5 come stiamo facendo adesso) usando l'azione per prendere delle cellule dell'alieno, sveli che hai quella missione e ti esponi tantissimo non potendo attaccare. Subito dopo il Razide, Nefarita o Ezoghoul (creture fortissime) ti menano di brutto, incazzati per il prelievo e non è detto che ne esci vivo (clasula necessaria) ... per cui rischi che per avere 2 crediti in più con la morte tuo uomo ne perdi invece 1.

Immagine

Vediamo per l'invito ... io non rifiuto mai! FCM e -Mariko- sono ancora disponibili? Magari prendo la moto e (se gli va) vengo con Incredulo una domenica e 2-3 partite le facciamo no?
Ultima modifica di Pliskin.it il 31/05/2007, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e mi aggiungo anche io
Pliskin.it
Fanteria Pesante

qmanta ha scritto:e mi aggiungo anche io
Grazie qmanta ... ma di dove saresti? EE = esercito?
A inoltre non hai votato nel sondaggio ... :(
Sicuro che vieni in Madagascar a fare una bella partitella a Siege? :wink:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Pliskin.it ha scritto:
Delmair ha scritto:Io ci ho giocato a Siege of Citadel...
Emilia Romagna? Mia moglie adora quella regione e pure io la amo.
Ma sotto il tuo Avatar è strutto che sei del Piemonte?!?!?!
Sono del Piemonte, ma spesso mi trovo anche a Parma città...

:lol: qmanta è un patacca bolognese!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Qmanta è un mega patacca.. ma è troppo adorabile.. io me lo porterei a casa..

magari si avverasse il sogno che avevamo.. un palazzo con tutti noi.. che giochiamo quando vogliamo.. che mangiamo assieme.. che bello vedere mangiare Qmanta, Dr ed il Gaglio.. veramente è una gioia di vivere.. ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Qmanta è un mega patacca.. ma è troppo adorabile.. io me lo porterei a casa..

magari si avverasse il sogno che avevamo.. un palazzo con tutti noi.. che giochiamo quando vogliamo.. che mangiamo assieme.. che bello vedere mangiare Qmanta, Dr ed il Gaglio.. veramente è una gioia di vivere.. ;-)
anche luca e gell :D non sono 2 uccellini a tavola...

comunque te lo ripeto sei tu che mangi poco... per il mio metabolismo (e sargeras può dimostrarlo scientificamente) devo mangiare 4 kg di animali morti per produrre 2,5 kg di oro marrone...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Qmanta è un mega patacca..

etimologia di patacca

quindi io sarei "il padre dell'uccello?"
Rispondi