Levy bestiola!
Sei abituato a Fifa è naturale che non riesci a giocare, i giocatori di fifa hanno la sensibilità di un golem di pietra coi calli alle dita!
Tenendo conto dei tasti modello joypad playstation:
Prima di tutto, quando la palla è in volo, non si tiene premuto il tasto (X o quadrato, a seconda se devi passare o colpire forte), ma si continua a cliccare come dei beoti fino a che il tuo omino prepotentemente non anticipa quello avversario...
I cross sn abbastanza complicati, a seconda di quante volte clicchi (velocemente), il cross cambia, 1 volta per farlo lungo e alto sul secondo palo, 2 volte per farlo teso sul primo palo, 3 volte per farlo rasoterra.
Per il tiro, è meglio se ti alleni duramente, devi appena sfiorare il tasto quadrato, sperando che la barretta non si carichi troppo!
Il triangolo non va cliccato ripetutamente come un deficiente per correre (si corre tenendo premuto il tasto R1), ma si usa per i passaggi filtranti, che sono la chiave delle verticalizzazioni: sono più efficaci quelli rasoterra, ma si possono fare anche alti a scavalcare la difesa...
Per il resto... che dirti: porta una PS2 slim, che ti faccio vedere come si gioca!
