vendo blocco di carte

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Bloccato
d.dark80
Legionario

vendo blocco di carte

Messaggio da d.dark80 »

ho una valanga di carte, quasi tutte le base e le prime espansioni, ma non chiedete quali perchè non ne ho idea :? . sono circa 2000 carte. vendo tutto solo in blocco a 200 euro comprese spese di spedizione.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ciao, benvenuto.
Ti do 2 consigli:

primo: metti un indirizzo mail dove poterti contattare per info..

secondo: su questo sito siamo tutti giocatori pluriennali, ognuno di noi ha circa un 10.000 carte che usa per settare le altezze delle gambe del tavolo.. :-)

Dire 2000 carte in blocco senza specificare la realtà può vuoler dire tutto o niente.. ;-)
Mi spiego: possono valere 2 € come 2000€ ( nel caso fossero 2000 manifestazioni o mine :lol: )

Difficilmente troverai qualcuno interessato se non specifichi di che carte si tratta.. anche perchè se è vero che non te ne intendi.. molto probabilmente avrai una decina di rare interessanti trovate casualmente, visto che non avendo mai fatto scambi non ti sei procurato le carte più potenti.. :-)

è un consiglio per ottenere un risultato in tempi brevi.. qui non siamo su ebay dove molti comprano a scatola chiusa.. ciao e buona fortuna! :-)

Ricominciare a giocare no??? :-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Come giustamente ha detto Levy lascia un tuo contatto!
d.dark80
Legionario

Messaggio da d.dark80 »

il mio contatto è d.dark80@alice.it

qualche scambio l'avevo fatto, a suo tempo, e ho un po' di carte rare, non so se interessanti.
a quanto ricordo ci sono un paio di biogiganti, la carta che preferivo e mi ricordo meglio, e altro. e più o meno sono almeno una per ogni carta uscita. non so se ci siano serie complete perchè non facevo collezione con la lista, ma ce n'erano un bel po' di belle.

se vi interessa sapere qualche carta di preciso, posso guardare.

Grazie dei consigli!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Contatto dato, usatelo per contattare d.dark80:
d.dark80@alice.it
Bloccato