Mazzo Apostolo

Rispondi
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Mazzo Apostolo

Messaggio da KhrimKorleon »

Oltre alle normali carte tipo comunicazione errata ecc!
se volessi fare un mazzo di ilian quali carte consigliate?
spero non i pipistrelli!
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

no ma dei rampolli di ilian con il globo dei servi minori e altre carte che ora non mi vengono in mente si ciao luca se vuoi ti posso fare un abbozzo del mazzo ciao
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

quelle più un paio di kritana, e magari un peio di templari col nuovo carro hellfire..!
Darkplayer
Ashigaru

Messaggio da Darkplayer »

Però con i rampolli di ilian e il globo, il problema è che anche il valore del guerriero diventa troppo alto.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

allora togli il globo e metti qualche bel dono di ilian...oppure includi direttamente qualche bel guerrierozzo pesante con il potere del cambiamento...! :-)
una combo molto interessante: alleanza o.l., pipistrello da ricognizione, da combattimento, 2 brass apocalipt con il potere del cambiamento: i pipistrelli non possono essere scartati o attaccati (per via del brass) e i brass stessi sono duri da tirar giù perche possono arrivare ad avere qualcosa come 27 in armatura e in caso di morte l'avversario guadagna solo 7 PP.
forse una combo cosi imballerebbe la mano, ma penso che con una manifestazione del destino e 5 riserve segrete dovrebbe girare...quasi quasi lo uso io!! :mrgreen:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In Void ci sono i Varchi, che sono doni di Ilian...
Ciao
Fabio
Rispondi