Tornei a Squadre

Rispondi
Darkplayer
Ashigaru

Tornei a Squadre

Messaggio da Darkplayer »

Nei tornei a squadre, ci sono delle regole speciali?
Ad esempio i punti destino e promozione sono in comune?
Per quanto riguarda il sabotaggio, se in una squadra un giocatore ha un guerriero in gioco, questo guerriero impedisce il sabotaggio anche per l’ altro giocatore della squadra che non ha guerrieri in gioco? Ovvero Squadra, Schieramento e Avamposto, si considerano in comune, ma non fisicamente, metaforicamente, in questo modo basta che uno dei due giocatori ha un guerriero in gioco per impedire il sabotaggio?
Si possono assegnare equipaggiamenti, o giocare arti o doni oscuri sui guerrieri del mio compagno di squadra?
Ciao
Riccardo
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ufficialmente non sono stati mai fatti, quindi più che qualche suggerimento non è mai stato dato. Io ci ho giocato un po' le prime volte, ma sono stati tutti "tentativi" più o meno riusciti.

Ciao
Danilo
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Questa notte abbiamo giocato anche noi a Squadre e mi è sembrato molto + fluido come giocabilità,e rispondo ai tuoi quesiti:

1. ci sono regole particolari,ma che si rifanno solo alla PILA DESTINO e PROMOZIONE;

2. le 2 PILE di PUNTI sono in COMUNE

3. Sul SABOTAGGIO,come sul"poter attaccare un Giocatore in assenza di Guerrieri",noi(Gell,Apostata,Derfel e gli altri che giocano con noi)l'abbiamo lasciato possibile.

4.Puoi assegnare quello che vuoi(tranne l'Arte)allo SCHIERAMENTO/SQUADRA o AVAMPOSTO del tuo compagno di SQUADRA se nella carta non c'è scritto"Assegnabile al TUO Schieramento/Squadra o Avamposto"oppure"Assegnabile ai TUOI Guerrieri(o un TUO Guerriero)"
P.S.:Ho scritto"tranne l'Arte"perchè non si assegna ma viene giocata dal guerriero che la può lanciare.

Spero di essere stato il + chiaro possibile ^^.

Ciao
Gaetano da Reggio Calabria
Rispondi