In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
RIMOZIONE OSCURA DONO MAGGIORE DI ILIAN. Durante il combattimento questo guerriero può spendere 10D per eliminare una qualunque carta non-guerriero in gioco.
Ora la prima cosa che capisco è che questa carta si assegna ad un guerriero seguace di ilian che può utilizzarla durante un combattimento; sottointeso un combattimento in cui sia coinvolto.
[sticaz mode on]
la carta riporta "Durante il combattimento" quindi potrebbe essere usata dal guerriero anche se non coinvolto direttamente...non è specificato "nel quale sia coinvolto" o cose simili...
Cavoli! Ma tutte queste errate diventano quasi impossibili da ricordare: ogni volta che preparo un mazzo devo correre a controllare carta per carta se ha qualche errata o chiarimento. Più che altro è ricordarsi che la carta ha un'errata durante il gioco, altrimenti l'avversario la usa in un modo e io la lascio passare perchè il testo è poco chiaro (o a volte il testo dice altro ).
Emilius ha scritto:Basta usare un pò di buon senso
A volte il testo sulla carta viene proprio cambiato (es. quartier generale segreto) E se non melo ricordo? (Questo me lo ricordo perchè l'ho appena detto, ma la memoria a volte fa cilecca.
persivall ha scritto:Cavoli! Ma tutte queste errate diventano quasi impossibili da ricordare: ogni volta che preparo un mazzo devo correre a controllare carta per carta se ha qualche errata o chiarimento. Più che altro è ricordarsi che la carta ha un'errata durante il gioco, altrimenti l'avversario la usa in un modo e io la lascio passare perchè il testo è poco chiaro (o a volte il testo dice altro ).