Lettera a Babbo Natale

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
Bloccato
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Lettera a Babbo Natale

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Ecco la mia lettera, sperando che anche ciascuno di tutti Voi possiate (a meno che non ci si mettano anche le Poste a scioperare) scriverne una qui, chiedendo un regalo (uno solo, però, data l’austerity!) e proponendo i vostri migliori auspici e le vostre idee per il 2004.

“Caro Babbo Natale,
anche quest’anno, davvero molto denso di avvenimenti per Mutant volge oramai al termine.
E’ stato sicuramente un anno con aspetti positivi e negativi allo stesso tempo, ma, nulla, sia nel bene, sia nel male, è rimasto fermo, segno di un’alta “vitalità” delle idee di tutti noi, e quest’ultima, forse, è stata, ed è, proprio la cosa più importante nell’ottica futura.

Nel mio caso, da Arcinquisitore Supremo, appunto, dopo essermi rinchiuso per anni ed anni nelle Sacre Biblioteche degli Archivi di Pietra ed essermi certosinamente ed umilmente chinato sugli Scriptorium di tutte le Sacre Cattedrali sparse in tutto il Sistema Solare, ho rispettato e sto rispettando la Missione di divulgare e diffondere il più possibile la parola “Mutant Chronicles” tra nuovi adepti, cercando sempre di fare il mio meglio, con il meritevole aiuto e supporto logistico del Primo, del Terzo e Quarto Direttorato, composto dai miei Fratelli Scrivani, Archivisti, Consiglieri, Emissari, Cronisti, Produttori e Ricercatori. Il mio più grande e sentito ringraziamento, anche a nome di tutte le Personalità di ogni Megacorporazione qui presenti, fino agli ultimi soldati, va proprio a questi miei umili Fratelli.

Tornando a noi, per il nuovo anno 2004 ti prometto di:

- Rispettare sempre e comunque la Missione di diffondere sempre la luce di Mutant in ogni direzione possibile
- Accogliere sempre con entusiasmo, come sempre, anche le singole idee dei nuovi Accoliti
- Integrarle con le mie Arti, ottenendo e scrivendo sempre nuove pagine del Libro della Legge
- Mettere a disposizione di tutti i Fratelli (Eretici esclusi, a meno che non si “riconvertano”) tutte le nuove pagine, volta per volta integrate, del Libro della Legge
- Continuare ininterrottamente la caccia agli Eretici di questo gioco

Infine, per regalo di Natale, ma solo se avrai ritenuto il mio umile operato all’altezza della diffusione della Tua parola, ti chiedo solo di portare sempre l’armonia serena fra tutti noi Doomtroopers, fondamentale per sconfiggere l'Oscurità.

Il tuo caro ARCINQUISITORE_SUPREMO

go on www.mutantchronicles.it …and enjoy!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Speriamo che Babbo Natale accolga la tua lettera Arci. :)
ha un che di battaglia finale...
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

L'ha ascoltata e la sta sempre ascoltando, lo "vedo" grazie all'Arte Mentale degli altri Fratelli....ma l'importante è non arrendersi mai all'Oscurità...altrimenti che razza di Arcinquisitore sarei? :)

Piuttosto....tu, invece, cosa chiedi a Babbo Natale?

ciao

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

caro babbo natale

ho fatto il bravo bambino più o meno da quando sono nato, fai in modo che almeno quest'anno abbia un po' più di fortuna al gioco (senza diminuirla negli affetti), almeno durante i tornei di mutant potrò divertirmi un po' di più, cosi come nei tornei casalinghi di risiko...!

grazie
Buddha
Bloccato