spero mi accetterete..alla prossima..ciriciao
Presentazioni
Presentazioni
Ciao a tutti voi amanti di mutant chronicles, e bello tornare in un mondo che non frequentavo da quasi 9 anni e per questo voglio ringraziare alcuni di voi..mi riferisco a FCM, mariko , Delmair e suo fratello (scusami non conosco il nik che usi sul sito) che nella loro carina Parma hanno organizzato un bel riuscito torneo di Warzone e di Doomtrooper. Era bello stare in mezzo a tutti voi e osservarvi..mentre le mani mi fremevano di voler partecipare..ma visto l'attuale composizione del mio mazzo sarebbe stata inutile avendo un mazzo composto da carte fino a Dark Eden e di carte vietate scoperte la mattina da Mariko e Delmair(con tipico effetto di incudini di varie tonnellate che cadevano sopra di me
) non avrei potuto partecipare... ma vedendovi li tutti a sfidarvi e divertirvi e con il grande incitamento di FCM non c'è lo fatta o comprato tre espansioni(naturalmente li comprerò tutte) e non vedo l'ora di scendere in campo pure io..e naturalmente di divertirmi con tutti voi...
Ultima modifica di Pk il 11/05/2007, 22:21, modificato 2 volte in totale.
ecco fatto!
wueeee!
ciao Pk! sono felice del tuo ritorno sono sicuro che ci faremo delle belle giocate... anche io a Parma dopo 9 anni ho ricominciato a giocare a DT e mi sa che al prossimo torneo ci sarò... ritenere le carte in mano e studiare la migliore tattica per "vincere" sull'avversario è stato emozionante.
bhe... ci si becca!
wueeee!
ciao Pk! sono felice del tuo ritorno sono sicuro che ci faremo delle belle giocate... anche io a Parma dopo 9 anni ho ricominciato a giocare a DT e mi sa che al prossimo torneo ci sarò... ritenere le carte in mano e studiare la migliore tattica per "vincere" sull'avversario è stato emozionante.
bhe... ci si becca!