AAA .... ATTENZIONE COLLEZIONE CERCASI

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
djzabba
Legionario

AAA .... ATTENZIONE COLLEZIONE CERCASI

Messaggio da djzabba »

Ciao a tutti sto cercado di compiere un'operazione titanica, sto cercando di costruire una collezzione da 0 di mutant delle seguenti espansioni
doomtrooper, inquisition, warzone, mortificator, apocalipse, paradise lost.
completa intendo 1 copia per carta, quindi no doppie..... per collezionismo. il mio mazzo play ce l'ho ma nn sono mai riuscito a completare la collezione da piccolo e mi piacerebbe averla ora........ se qualcuno vuole aiutarmi è ben accetto. anche vendendomi una sola delle espansioni..... grazie
PM. oppure s.radice@tiscali.it
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

ah zabbone, l'avevo notato anche l'altra volta..mancano le golgotha..semplice dimenticanza o quelle ce le hai gia'?
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Ok ok.-..io posso darti molte carte...lombardia dove?poi...fammi sapere...ciauz
Rispondi