A TUTTI I WARZONIANI.....

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
il_targa
Eretico

A TUTTI I WARZONIANI.....

Messaggio da il_targa »

ABBIAMO DA POCO INIZIATO A GIOCARE A WARZONE NEL CLUB ''TORRE NERA'' IN QUEL DI RIMINI,E RINGRAZIANDO MATTEO(cesena) ED UN'ALTRO GIOCATORE DI CUI HO RINUNCIATO A RICORDARNE IL NOME 8 ) ... FACENDO LARGO USO DEL LORO MATERIALE DI GIOCO....
PERCIO' VI CHIEDO A CHIUNQUE POSSEGA HO SA DOVE POTER REPERIRE IL MANUALE CARTACEO DELLA TERZA EDIZIONE PER POTERLO AQUISTARE E ANCHE CHI POSSIEDE MINIATURE IN ESUBERO DI CONTATTARMI AL PIU' PRESTO...
( :P soprattutto della fratellanza)

NON LASCIATECI SENZA UN MANUALE!?!? :roll: :roll: :roll:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

questo è il link dove puoi scaricare il manuale di UWZ
http://www.mutantpedia.com/WARZONE/UWZ_manual.pdf

..per le miniature tieni d'occhio questo sito perchè spesso si organizzano dei mega-ordini
questo sito è irlandese..i loro prezzi sono un pò cari rispetto ad altri, ma è sempre una fonte dove puoi acquistare minia WZ e chronipia..
http://www.princeaugust.ie/
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

FCM è stato precisissimo ;)

Ti prego cmq il_targa di non scrivere in MAIUSCOLO. :)
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Ciao, ho aperto un post che si chiama "Scambio miniature Wz e chronopia" c'è un elenco di minia che posso dare via, se nessuno vuole scambiare possiamo metterci d'accordo;-)

ciauz
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Ciao, nella sezione di Warzone trovate anche le FAQ tradotte (non mi ricordo se ci sono anche su MutantPedia) e... novità del mese scorso anche tutte le abilità speciali delle minia di UWZ tradotte!!!
Rispondi