Signori cervelloni...
Signori cervelloni...
...nell'uso dei pc, riuscite a fare una cosa di questo tipo per Mutant?
http://dailymotion.alice.it/it/featured ... deguardian
http://dailymotion.alice.it/it/featured ... deguardian
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
mi piace l'acqua che evapora quando poggia il braccio in acqua dopo aver sparato.
Noto di contro una qualche irrealtà nel lancio del veicolo contro l'aereo.
Il filmato è un po' sborone. Tipico da americani hippi hippie yeah yeah del post guerra con gli aeroplanini che fanno evoluzioni allucinanti e inutili ^^
DOVE E' IL MECH ITALIANO!?!? Con alimentazione a criceti, pulegge e catapulta!?
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Noto di contro una qualche irrealtà nel lancio del veicolo contro l'aereo.
Il filmato è un po' sborone. Tipico da americani hippi hippie yeah yeah del post guerra con gli aeroplanini che fanno evoluzioni allucinanti e inutili ^^
DOVE E' IL MECH ITALIANO!?!? Con alimentazione a criceti, pulegge e catapulta!?
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Q, fallo tu uno su Mutant, anche con la stessa qualità, non chiedo mica una versione Transformers come qualità e dettaglio. Allo stesso livello di questo.
Io non ne sono capace, per cui questo mi sembra già ad un buon livello.
Ah già, dimenticavo che siamo in Italia, dove tutti, ma proprio TUTTI, sono capaci a criticare l'operato altrui, salvo poi non partorire NULLA di proprio...
Ah già, dimenticavo che siamo in Italia, dove tutti, ma proprio TUTTI, sono capaci a criticare l'operato altrui, salvo poi non partorire NULLA di proprio...
Davvero bellissimo,soprattutto per lo stile azzeccato dei mech,con la giusta dose di retrò.
Lo farò veder a più gente possibbile,dimostra come la capacità e l'impegno degli autori italiani di cortometraggi 3d sia al pari con i paesi più blasonati.
Lo farò veder a più gente possibbile,dimostra come la capacità e l'impegno degli autori italiani di cortometraggi 3d sia al pari con i paesi più blasonati.
Dici il vero.Ah già, dimenticavo che siamo in Italia, dove tutti, ma proprio TUTTI, sono capaci a criticare l'operato altrui, salvo poi non partorire NULLA di proprio
non è il mio lavoro.sandorado ha scritto:Q, fallo tu uno su Mutant, anche con la stessa qualità, non chiedo mica una versione Transformers come qualità e dettaglio. Allo stesso livello di questo.
ho semplicemente detto che oggettivamente fa "pena".
Modificato da TEAM-Mod.