Se qualcuno avesse delle conoscenze nella nettezza urbana di Firenze è pregato di contattarli perchè nei cassonetti sono state messe 7 collezioni complete di DT tutte le serie, le extra e le homemade, più centinaia di rare, di comunicazioni, etc.. insomma il mondo.. oltre a circa una cinquantina di miniature di warzone!!!!
Levy ha scritto:Se qualcuno avesse delle conoscenze nella nettezza urbana di Firenze è pregato di contattarli perchè nei cassonetti sono state messe 7 collezioni complete di DT tutte le serie, le extra e le homemade, più centinaia di rare, di comunicazioni, etc.. insomma il mondo.. oltre a circa una cinquantina di miniature di warzone!!!!
Levy ha scritto:Se qualcuno avesse delle conoscenze nella nettezza urbana di Firenze è pregato di contattarli perchè nei cassonetti sono state messe 7 collezioni complete di DT tutte le serie, le extra e le homemade, più centinaia di rare, di comunicazioni, etc.. insomma il mondo.. oltre a circa una cinquantina di miniature di warzone!!!!
Non è uno scherzo!!!
Non ditemi che il gaglio si è stancato di MC...!!!
Ho aperto questo post dopo aver sentito il Gaglio, le spiegazioni se vuole le darà lui.. comunque mi permetto di anticiparvi che non c'entra nulla il MCIC ed il gioco in se.. l'ha fatto per motivi suoi personali.. comunque mi spiace..
Primo per il personaggio che è lui.. secondo perchè forse la sua era una delle collezioni più complete e grandi del globo..
Spero di cuore che rimarrà dei nostri anche senza più le carte..
è brutto parlare di €urini.. perchè la perdita maggiore è la persona goliardica del Gaglio ( sempre che non rimanga ugualmente dei nostri ).. ma le sue carte almeno valevano 3000 euro!!!!
ma è uno scherzo non può essere!
Anche volendo come £$% fai a buttare via tutto! Al max lo regali via :\
cioè se è vero come minimo ci ha ripensato ed è li che scava...