IMO, il team deve essere costituito da persone che devono avere dei requisiti, anche non necessariamente tutti ad ogni membro..
I requisiti sono: Tempo da dedicare.. Passione.. Inventiva.. Spirito di squadra.. Conoscenza di tutte le carte già esistenti.. Conoscenza del gioco e del regolamento in maniera perfetta.. Competenza di gioco ( esperienza diretta e magari anche abilità ).. Occhio per le potenziali combo..
Quindi direi che 8 persone possono andare bene, di cui un 4 che abbiano sopratutto tempo, inventiva e passione, un paio che abbiano una conocenza del regolamento in modo perfetto ed un paio che possano capire il reale utilizzo delle carte, evitare carte clone già esistenti, carte inutili.. combo sgravate.. etc..
Se prendiamo spunto da Warzone, entra in gioco anche la conoscenza di Warzone appunto!!!
IMO, vedrei bene Mirror sopra tutti perchè secondo me è uno dei pochi ad avere tutti questi requisiti.. poi metterei ( se vogliono ) Stefan e Dr.. Qualche new entry come Perival ed Andrebona secondo me sarebbero la giusta linfa vitale.. passione fresca.. non contaminata..
E poi magari una supervisone per le combo potrebbe essere data da persone come Davide, Chribu, Sando e perchè no Levy
Atilla ha conoscenze grafiche, ma so anche che appena sente odore di F..a si riempie di impegni..
comunque la prima cosa è passione e volontà.. poi tutto viene da se..
