Ciao a tutti!Ho appena scoperto questo fantastico forum, e sono contentissimo!Ho sempre amato il mondo di Mutant Chronicles e Warzone, ma purtroppo quando uscì all'epoca ero troppo piccolo e inesperto e ho comprato solo qualche blister (fratellanza) e alcuni fascicoli usciti in edicola di "Collezionare e dipingere miniature"...
Ora ho scoperto che sul web si possono trovare tutti i manuali, però rimane il problema di reperire le miniature...Avrei trovato in giro la scatola base della seconda edizione, ma non riesco a capire che miniature contiene, e se sopratutto vale la pena prenderla... Voi che mi dite?Ho sentito inoltre che a breve dovrebbero uscire delle nuove miniature...Magari mi conviene aspettare?
...Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo!
Ciao!
Buona Pasqua!
Iniziare warzone
Ciao, benvenuto e Buona Pasqua.
Nella scatola della 2^ editione di Warzone troverai 40 miniature di Ducal Milizia Bauhaus e 40 di Regolari Imperiali, oltre che a tutti i template della 2^ edizione e i 3 volumi delle regole.
Il nuovo gioco di miniature sarà proprio un'altro gioco, e le miniature vecchie non saranno compatibili per scala con questo nuovo gioco.
Attualmente giochiamo alla 3^ edizione di Warzone (UWZ), uscita da poco anch'essa dal commercio (a causa del fallimento della Excelsior) ma il materiale x giocare lo trovi ancora in giro cercando.
Se vuoi saperne di più: http://www.mutantpedia.com/Warzone.html

Nella scatola della 2^ editione di Warzone troverai 40 miniature di Ducal Milizia Bauhaus e 40 di Regolari Imperiali, oltre che a tutti i template della 2^ edizione e i 3 volumi delle regole.
Il nuovo gioco di miniature sarà proprio un'altro gioco, e le miniature vecchie non saranno compatibili per scala con questo nuovo gioco.
Attualmente giochiamo alla 3^ edizione di Warzone (UWZ), uscita da poco anch'essa dal commercio (a causa del fallimento della Excelsior) ma il materiale x giocare lo trovi ancora in giro cercando.
Se vuoi saperne di più: http://www.mutantpedia.com/Warzone.html
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto tommo!
Se la scatola te la vendono a poco secondo me conviene assolutamente, in quanto con quelle miniature praticamente hai già tutti i Grunt (truppe base) che ti servono per farti un esercito Bauhaus o Imperiale.
Magari facci sapere quanto chiedono
Per acquistare altre miniature ti puoi unire ai nostri ordini all'estero: abbiamo appena ultimato l'ordine di Marzo, dal prossimo puoi essere dei nostri se riesci a trovare quello che ti interessa.
Come detto da drnovice le miniature che usciranno saranno per il gioco collezionabile, e saranno anche in scala diversa, percui non compatibili con Warzone.

Se la scatola te la vendono a poco secondo me conviene assolutamente, in quanto con quelle miniature praticamente hai già tutti i Grunt (truppe base) che ti servono per farti un esercito Bauhaus o Imperiale.
Magari facci sapere quanto chiedono

Per acquistare altre miniature ti puoi unire ai nostri ordini all'estero: abbiamo appena ultimato l'ordine di Marzo, dal prossimo puoi essere dei nostri se riesci a trovare quello che ti interessa.
Come detto da drnovice le miniature che usciranno saranno per il gioco collezionabile, e saranno anche in scala diversa, percui non compatibili con Warzone.