Chi ha il tempo per togliere la polvee dalla mia mente sulle regole?
Giovane comandante Bauhaus cerca impegno
Giovane comandante Bauhaus cerca impegno
Ciao ragazzi ho un esercito Bauhaus fermo da anni pronto ad entrare in campo e dietro a lui un esercito dell'oscura legione e tanti amici con altri eserciti, insomma chi e quando si gioca a Milano?
Bene bene... nuovi (nuovi??) adepti che tornano...
purtroppo io ho un mese altamente impegnato, se no si poteva organizzare un mega ritrovo lombardo milano bergamo brescia giusto epr giocare e risploverare le regole...
se per voi non si va troppo in là e non siamo a ridosso di altre manifestazioni si potrebbe fare per il 6 maggio per una mega amichevole... così abbiamo un mese di tempo per organizzarci al meglio
purtroppo io ho un mese altamente impegnato, se no si poteva organizzare un mega ritrovo lombardo milano bergamo brescia giusto epr giocare e risploverare le regole...
se per voi non si va troppo in là e non siamo a ridosso di altre manifestazioni si potrebbe fare per il 6 maggio per una mega amichevole... così abbiamo un mese di tempo per organizzarci al meglio
Re: Giovane comandante Bauhaus cerca impegno
Come nell'altro topic di metto il link dove puoi trovare tutto su UWZ:Ranius ha scritto:Ciao ragazzi ho un esercito Bauhaus fermo da anni pronto ad entrare in campo e dietro a lui un esercito dell'oscura legione e tanti amici con altri eserciti, insomma chi e quando si gioca a Milano?
http://www.mutantpedia.com/Warzone.html
Spero che tu abbia dimestichezza con l'inglese, intanto se vuoi puoi dirmi esattamente quali sono le miniature che possiedi, per capire l'esercito che puoi fare.
Grazie mille ragazzi sia per il calore che avete dimostrato sia per gli indirizzi utilissimi che mi avete dato!!!
allora i pezzi che sono:
Wolfe
Valerie Duval
Maresciallo Venusiano
2 squadre complete di Ranger Venusiani
Una squadra di dragoni
Una squadra di uomini dell'ordine dle bordone
Una squadra di ussari (della serie piu bella
Una squadra di Etuale
Una squadra di "demolitori" (non ricordo il nome)
Un agente dela sicurezza Bauhaus
L'auto della Bauhaus
Un mortificator
Un inquisitore
Un medico
Che dite?????
allora i pezzi che sono:
Wolfe
Valerie Duval
Maresciallo Venusiano
Una squadra di dragoni
Una squadra di Etuale
L'auto della Bauhaus
Un mortificator
Un inquisitore
Un medico
Che dite?????
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ma gli uomini del bordone sarebbero i vecchi Hussars, ora Pauldron giusto?Ranius ha scritto:Grazie mille ragazzi sia per il calore che avete dimostrato sia per gli indirizzi utilissimi che mi avete dato!!!
allora i pezzi che sono:
Wolfe
Valerie Duval
Maresciallo Venusiano
Una squadra di dragoni
Una squadra di Etuale
L'auto della Bauhaus
Un mortificator
Un inquisitore
Un medico
Che dite?????
Perché quelle minia erano delle conversioni che partivano dagli attuali Pauldron.
I Demolitori saranno i Blitzer, non so se vecchi o nuovi.
L'agente della Sicurezza Bauhaus cos'è???
Cmq direi che per inziiare puoi fare una squadra di Ussari, una di Dragoni (suppongo che avrai i Testa di Lupo, ma vanno bene anche per i Dragoni Grunt), il GT offroad (auto???