Ciao a tutti

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Ranius
Legionario

Ciao a tutti

Messaggio da Ranius »

Ciao a tutti il mio nick e Ranius e sono di Milano.

volevo salutarvi e cercare di capirre se warzone (miniature) è ancora in vita, quanti siamo a Milano e se con la nuova uscita saranno ancora valide le miniature che abbiamo tanto fa colorato?
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

ciao e benvenuto.....sì warzone è ancora in vita anche se io non lo pratico comunque qui troverai tutte le risposte che vorrai...Milano che zona,magari cis i può incontrare per una partitina carte....se giochi ancora
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Ciao,
sì, WZ funziona ancora, O almeno lo facciamo funzionare noi! :mrgreen:
Se per nuova uscita intendi il gioco della FFG, no, dovrebbe trattarsi di qualcosa di decisamente differente.
Altrimenti stesse minia, e regole un po' diverse a seconda dell'ultima ed. a cui giocavi.
A Milano siamo appena stati a Cartoomics a giocare, eravamo in 10. Vediamo cosa riusciamo ad organizzare. Ciao!
FeaRofTheDarK
Legionario

Messaggio da FeaRofTheDarK »

Benvenuto!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mi sun de milan.. ;-)

e sono per il momento ( fino a quando Mirror e Qmanta non mi fanno l'esercito tutto mio.. :-) ) un simpatizzante di warzone.. ;-)

Comunque si organizzano ogni tanto delle gite in quel di Brescia per giocare con amici il posto è bello e gli scenari pure.. ;-)

ciauz
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ciau Ranius, Warzone è vivo e negli ultimi 8 mesi ha avuto una gran crescita tra i giocatori e le convention. ;)

Attualmente ai tornei giochiamo UWZ (Ultimate Warzone, la 3^ edizione), troverai tutto il materiale, manuale compreso, qui.

Su wiki è stata messa parte della traduzione delle regole, che a breve dovremmo completare.
Rispondi