Ho cominciato da qualche tempo a ri-interessarmi a Warzone e Mutant Chronicles in generale, ma con dispiacere ho letto che la EE è fallita lasciando gli appassionati senza un supporto ufficiale x wz..
Ho letto qualcosa nel vostro forum e in giro x la rete, ma avrei qualche domanda da farvi.
X quanto riguarda le miniature, ho visto che state facendo degli ordini collettivi all’estero, e vorrei delle informazioni a riguardo..
Come funzionano?
Uno si occupa dell’acquisto segnando tutti gli ordini e poi spedisce le miniature?
I pagamenti vanno fatti anticipati, e di solito con che sistemi di pagamento si fanno?
Poi volevo chiedervi qualche informazione sui raduni che fate; ho visto che partecipate ad alcune esposizioni (come luccagames) e fate anche dei raduni; di solito fate raduni diversi x doomtrooper e warzone o si trovano entrambi i giochi?
Nel caso è possibile pagare e ritirare le miniature acquistate a queste manifestazioni?
Passando a doomtrooper, ho visto che avete fatto delle belle espansioni homemade, è possibile acquistarle durante le manifestazioni o si possono comprare solo su internet?
Per ultimo, c’è in programma qualche raduno/manifestazione a Milano?
Ok ho finito
Scusate la mandria di domande ma mi saràò perso 10 anni di storia “mutante” e ora ci capisco poco o niente!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno