[DT Squadre] Milano Cartoomics, 25/03/2007

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

[DT Squadre] Milano Cartoomics, 25/03/2007

Messaggio da Davide »

Un grazie a chi sta partecipando al torneo a Squadre. :)
Purtroppo lo studio mi ha impedito anche oggi di partecipare :(

Aspettiamo con ansia risultati e commenti su questo topic ;)
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

io ho fatto schifo...sigh perse 5 vinta una (quella col pass)sigh...maledetta guerra corporativa
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

Se contiamo quelle con il pass io 2... la prossima volta devo mischiare meglio... grazie a Novice per il supporto cartaceo... grasssssie!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

3 vinte 2 perse. e solo perchè sono un caprone :D
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

2 vinte 3 perse
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Allora partiamo dall'inizio.. :-)

Il posto era bello, spazi molto larghi per essere una fiera, unica pecca il palco alle spalle che rullava di batteria dalle 10:00 del mattino.. con l'ora legale poi!!! :shock: :lol:

14 Partecipanti permettono a tutti di essere in coppia, quindi tranne per la prima partita dove io ero l'arbitro supremo poi ci siamo tutti accoppiati.. :lol:

Torneo bellissimo come sempre, primo perchè è bella la gente che compone questa community! Secondo perchè il formato a squadre è un degno rivale del formato booster, IMO, i più divertenti!

Come sempre i complimenti a Sando per l'organizzazione, seguono:

..rivelazione del torneo Zephyr! Purtroppo quando l'ho avuto in coppia abbiamo vinto.. ma con il pass, quindi non ho potuto averlo come compagno.. ma il suo mazzo era molto bello e competitivo.. purtroppo come sempre la sfiga è in agguato e l'impallo del mazzo è dietro alle porte :-) complimenti veramente un ottimo giocatore!

..Un grande ad Andreabona per la sua simpatia, per le carte di sua creazione, per averci messo molto impegno, e per aver comunque creato delle combo carine come il cuore purpureo degli antenati che ci ha salvati per un po' quando eravamo in coppia, e sopratutto perchè in una partita ha piazzato in faccia a Toshiro un Campo minato!!!! :lol: Peccato che l'inesperianza di gioco non gli ha fatto conoscere tutte le carte, altrimenti con la GC avrebbe fatto male.. :-) Bravo, continua con l'allenamento e poi saranno volatili per diabetici per tutti.. :twisted:

..Un incedible al Campione Stefan.. ha un abilità nel creare i mazzi impressionante.. al secondo turno ha finito il mazzo :shock: permettendomi l'ingresso in finale.. grande come sempre.. grazie! Sempre un piacere giocare con te sia come rivale che come compagno! ;-)

..Un geniale all'uomo che al momento ritengo il mio degno successore per abilità e genialità nel creare i mazzi.. in assoluto il più inventivo degli attuali giocatori.. L'uomo sfiga: The Atilla!!!!! :lol:
Le sue combo sono pazzesche.. Atilla con la Veste che uccide con un combat's end e fa fare pure PP è da PAJURAAAA!!! Come sempre ad un passo dal podio.. anche se questa volta te la sei cercata.. quell' A piene mani non avresti dovuto giocarlo allìultimo turno.. [-X

.. Un grande a Capo Max un icona di DT.. la sua potenza di gioco è impressionante.. intesa come potenza fisica applicata sulle carte!!! :lol: Il suo mazzo, IMO, era il compagno ideale da avere.. molto pagghiumoso.. ma come nei tempi passati.. la tattica Trappola/Ferita si rivela micidiale se il mazzo gira.. ma a rischio d'impallo incredibile quando non arrivano le carte giuste.. oppure quando ti giocano una battaglia :-'' :lol: ;-)

..Mitico Sgarzel che con un mazzo Armageddon e con la sua tranquillità e simpatia continua a macinare posti sul Podio! Grande! Anche grazie a lui ho raggiunto la finale.. contro Atilla e Capo Max abbiamo vinto grazie alle sue ultime giocate.. e si era pure dimenticato di dichiarare la GC!!! :shock:

..Super Mitica Pinky che si è classificata 1° dopo i turni alla svizzera!!!! =D>
Mi sa che devo cominciare a preoccuparmi di lei.. :-k
:lol:
Grande veramente! Anche quando si è incazzata per la regola di portare come prima cosa un guerriero nell'avamposto.. :lol:
Quando in agguato c'è Astarot!!! :twisted:
Sarà per la prossima volta.. ;-)

..Un grande al mio compagno di finale DR, un amico.. forse il modo più bello per giocarsi la finale! :-) Anche se ancora mi chiedo:??? come hai fatto ad arrivare in finale con quel mazzo!?!?!!?!? :lol: :-) ;-)

Tirando le somme: DT è diventato giocabilissimo, nessun problema di regole od interpretazione di carte, un torneo con mazzi Open, qualsiasi strategia ammessa, eppure sembrava un Armageddon!!!! Quante mazzate.. e che valori di attacco!!!! Bellissimo!!! Nessuna polemica.. WOW!!! Questo è quello che sempre dovrebbe essere!!!! Barvi, bravi!!!
Il monito dei Warning era in agguato ma tranne che ad Andreabona per una distrazione di composizione del mazzo nessuno ne ha avuti.. anche perchè è difficile darli quando si hanno difronte tanti amici.. :-)

Mi scuso con tutti gli amici che sono venuti a trovarci,. e che come sempre quando lo spirito di "Levy the Pagghyumist" si impossessa di me durante i tornei e divento iper agonistico, purtroppo trascuro..
Quindi un abbraccio particolare al mitico Persival e moglie che anche se non giocando sono venuti a trovarci.. la prossima volta vi voglio entrambi sul campo di battagli!!!! :twisted:
Un abbraccio al ragazzo di Milano che è venuto a trovarmi, ma proprio durante la finale.. :-( Sorry se ti ho trascurato.. ci rifaremo.. :-)
Forza ragazzi.. forza.. Mutant VIVE e DOMINA!!!! ;-)

Che bella giornata!!!!
Grazie.

simo.levy

..dimeticavo:
i Templari Dominano!!!!! :twisted:
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Levy ha scritto:Allora partiamo dall'inizio.. :-)

Il posto era bello, spazi molto larghi per essere una fiera, unica pecca il palco alle spalle che rullava di batteria dalle 10:00 del mattino.. con l'ora legale poi!!! :shock: :lol:
Concordo con te una scassatura d'orecchie...
Levy ha scritto: 14 Partecipanti permettono a tutti di essere in coppia, quindi tranne per la prima partita dove io ero l'arbitro supremo poi ci siamo tutti accoppiati.. :lol:

Torneo bellissimo come sempre, primo perchè è bella la gente che compone questa community! Secondo perchè il formato a squadre è un degno rivale del formato booster, IMO, i più divertenti!

Come sempre i complimenti a Sando per l'organizzazione, seguono:

..rivelazione del torneo Zephyr! Purtroppo quando l'ho avuto in coppia abbiamo vinto.. ma con il pass, quindi non ho potuto averlo come compagno.. ma il suo mazzo era molto bello e competitivo.. purtroppo come sempre la sfiga è in agguato e l'impallo del mazzo è dietro alle porte :-) complimenti veramente un ottimo giocatore!
Ebbene sì bravo Zephyr...bravo bravo...anche molto Squamato con le carte....
Levy ha scritto: ..Un grande ad Andreabona per la sua simpatia, per le carte di sua creazione, per averci messo molto impegno, e per aver comunque creato delle combo carine come il cuore purpureo degli antenati che ci ha salvati per un po' quando eravamo in coppia, e sopratutto perchè in una partita ha piazzato in faccia a Toshiro un Campo minato!!!! :lol: Peccato che l'inesperianza di gioco non gli ha fatto conoscere tutte le carte, altrimenti con la GC avrebbe fatto male.. :-) Bravo, continua con l'allenamento e poi saranno volatili per diabetici per tutti.. :twisted:
Grazie Levy...grazie per el parole....mi hai commosso e non sto scherzando...
Levy ha scritto: ..Un incedible al Campione Stefan.. ha un abilità nel creare i mazzi impressionante.. al secondo turno ha finito il mazzo :shock: permettendomi l'ingresso in finale.. grande come sempre.. grazie! Sempre un piacere giocare con te sia come rivale che come compagno! ;-)
Bhè la prossiam volta dobbiamo giocare assieme capito Stefan

Levy ha scritto: ..Un geniale all'uomo che al momento ritengo il mio degno successore per abilità e genialità nel creare i mazzi.. in assoluto il più inventivo degli attuali giocatori.. L'uomo sfiga: The Atilla!!!!! :lol:
Le sue combo sono pazzesche.. Atilla con la Veste che uccide con un combat's end e fa fare pure PP è da PAJURAAAA!!! Come sempre ad un passo dal podio.. anche se questa volta te la sei cercata.. quell' A piene mani non avresti dovuto giocarlo allìultimo turno.. [-X
Non ti ho parlato pi molto...comunque Atilla avari anche tu la tua carta e se vedi al foto...ghgghhghg
Levy ha scritto: .. Un grande a Capo Max un icona di DT.. la sua potenza di gioco è impressionante.. intesa come potenza fisica applicata sulle carte!!! :lol: Il suo mazzo, IMO, era il compagno ideale da avere.. molto pagghiumoso.. ma come nei tempi passati.. la tattica Trappola/Ferita si rivela micidiale se il mazzo gira.. ma a rischio d'impallo incredibile quando non arrivano le carte giuste.. oppure quando ti giocano una battaglia :-'' :lol: ;-)

Alla toccata e fuga (magari mi portasse fortuna della sua pancia:

"Oh non toccare le mie zone erogene!!!!!"

Geniale sei sempre geniale...e hai finito 3 serie di sorpreseine mitico....io devo ancora finire Mutant vedi te quanto sono indietro
Levy ha scritto: ..Mitico Sgarzel che con un mazzo Armageddon e con la sua tranquillità e simpatia continua a macinare posti sul Podio! Grande! Anche grazie a lui ho raggiunto la finale.. contro Atilla e Capo Max abbiamo vinto grazie alle sue ultime giocate.. e si era pure dimenticato di dichiarare la GC!!! :shock:
Grazie...Grazie per i consigli...spero riuscire a seguirli nel minoire tempo possibile...
Levy ha scritto: ..Super Mitica Pinky che si è classificata 1° dopo i turni alla svizzera!!!! =D>

Mi sa che devo cominciare a preoccuparmi di lei.. :-k
:lol:
Grande veramente! Anche quando si è incazzata per la regola di portare come prima cosa un guerriero nell'avamposto.. :lol:
Quando in agguato c'è Astarot!!! :twisted:
Sarà per la prossima volta.. ;-)
Grazie per aver riecheggiato le mie origini cara Pinky...ieri mi sembrava di essere in montagna....grazie per tutto
Levy ha scritto: ..Un grande al mio compagno di finale DR, un amico.. forse il modo più bello per giocarsi la finale! :-) Anche se ancora mi chiedo:??? come hai fatto ad arrivare in finale con quel mazzo!?!?!!?!? :lol: :-) ;-)
Grazie anche a te DRNovice..davvero...grazie per i numerosi consigli....la prossima volta sarà diverso gghhgghg
Levy ha scritto: Tirando le somme: DT è diventato giocabilissimo, nessun problema di regole od interpretazione di carte, un torneo con mazzi Open, qualsiasi strategia ammessa, eppure sembrava un Armageddon!!!! Quante mazzate.. e che valori di attacco!!!! Bellissimo!!! Nessuna polemica.. WOW!!! Questo è quello che sempre dovrebbe essere!!!! Barvi, bravi!!!
Il monito dei Warning era in agguato ma tranne che ad Andreabona per una distrazione di composizione del mazzo nessuno ne ha avuti.. anche perchè è difficile darli quando si hanno difronte tanti amici.. :-)

E
Mi scuso con tutti gli amici che sono venuti a trovarci,. e che come sempre quando lo spirito di "Levy the Pagghyumist" si impossessa di me durante i tornei e divento iper agonistico, purtroppo trascuro..
Quindi un abbraccio particolare al mitico Persival e moglie che anche se non giocando sono venuti a trovarci.. la prossima volta vi voglio entrambi sul campo di battagli!!!! :twisted:
Un abbraccio al ragazzo di Milano che è venuto a trovarmi, ma proprio durante la finale.. :-( Sorry se ti ho trascurato.. ci rifaremo.. :-)
Forza ragazzi.. forza.. Mutant VIVE e DOMINA!!!! ;-)

Che bella giornata!!!!
Grazie.

simo.levy

..dimeticavo:
i Templari Dominano!!!!! :twisted:

GRAZIE A TUTTI...Un grazie anche a sando,Hunter,,Tezuko,e chi ha messo un pò di alleggria in questo mondo agrodolce...Grazie a Qmanta a cui ho insegnato ad usare la macchian fotografica e se non mi passa le foto lo uccido..(Ti farò da gufo) e detto da un milanese non è bello....gghhghgh speriamo che la prossima sia migliore

Andrea
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:[...]
..Un grande al mio compagno di finale DR, un amico.. forse il modo più bello per giocarsi la finale! :-) Anche se ancora mi chiedo:??? come hai fatto ad arrivare in finale con quel mazzo!?!?!!?!? :lol: :-) ;-)
Un grande mazzo era il tuo, che avrebbe messo in difficoltà qualsiasi giocatore, c'era poco da fare o da ragionare... Grande comunque Sgarzel e Pinky (che tenerezza quanto si arrabbiava perche "tu la facevi sbagliare" :D ) per non aver ceduto fino all'ultimo, Jacopo ogni volta faceva i salti mortali per non farsi uccidere i guerrieri in trasferimento, bravo davvero!
Il mio mazzo?? :) Era uno dei più semplici da giocare, ma le vere combo andavano sullo schieramento, ho optato per togliere qualche carta a servizio più del tuo mazzo.
Mi è andata bene all'inizio e sono riuscito a pararti un po' il gioco, da vero socio, ma che bella la tua espressione quando mi hai chiesto se avevo 2 Agente Infiltrato nel mazzo e non ci credevi! :lol:

Nel complesso uno dei più divertenti tornei di carte cui ho partecipato, anche perché da un po' a questa parta mi stavo divertendo un po' meno a Doomtrooper, e questa volta invece è andata alla grande! ;)
Sono stato costretto pure a giocare assieme ad Hunter e vincere! Più di così! :D

Un mega-grazie ai nuovi partecipanti, che danno sempre linfa a questo bellissimo gioco, e non vi abbattete, basta un po' di pratica e un po' di determinazione, e chiunque può trasformarsi nel giocatore temibiel... Zephyr bel mazzo, è da limare un po', ma con la pratica e l'esperienza, vedrai che diventerai un ottimo giocatore, ti ho visto e per essere il primo torneo, ti dico: niente male! E scusa per le minia! :oops:
Andreabona, non ti abbattere mai! L'ultima partita in coppia con Sgarzel, contro me e Hunter hai fatto una bellissima partita! Un Campo Minato a Toshiro è stato un colpo che nemmeno i campioni fanno! :D Ho già visto margini di migliroamento rispetto la prima partita dovere eri assieme a Pinky rispetto l'ultima: continua così! ;)

Un saluto a tutti gli altri "colleghi e conosciuti", dalla capra qmant-osa che è sempre fighissimo vedere ai tornei di Doomtrooper, a Sgarzel che ancora una volta si conferma uno dei miglior giocatori, con un mazzo che non è temibilissimo, ma che lui gioca davvero da dio, fino ad arrivare alla colonna portante sandorado, che è onnipresente, nel gioco come giocatore, sul gioco e per il gioco come organizzatore e uomo di riferimento per i curiosi che si (ri)avvicinano a questo gioco.

Grazie a tutti per la bellissima giornata, ciau!!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Bell'week end all'insegna di Wz e Dt, in cui mi hanno usato come pungingball un po' tutti...

Bello il formato a squadre, solo un po' incasinato tenere i conti dei vari turni e peccato per il pass...

Dopo l'esercito dei figli di ilian ecco il mazzo dei legionari non-morti... a detta di qualcuno molto bello ma che mi ha fatto arrivare penultimo... sigh!

Vabbè, non era fatto per un torneo a squadre, e se poi su 5 turni uno me lo gioco con il pass, e altri due contro il mazzo con arte della guerra di pinky, c'è poco da fare...

peccato che nèa mestre nè a mantova potrò esserci :cry:

ed ora un appello: bandire (o modificare) arte della guerra: nell'ultima partita uccisioni nostre 2 atilla, uccisioni loro 1 toshiro e 2 legionari non-morti: risultato 18 a 61 (circa...)
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

allora io ringrazio pinky anzitutto: è stata sinceramente la migliore delle compagne di battaglia e difatti ci siam fatti valere!!! Il mio Marcus dopo l'alleanza momentanea ha fatto acquisti nei negozi Capitol 'mo gira che sembra un pirletto di quartiere... però il nuovo look lo fa anche è giovane e simpatico... ;-)

Mirror scusa per la reliquia ma tanto non avresti fatto un accipuffolo comunque da quanto ho visto!

Sandorado... sigh! Che delusione!!! Ero convinto in un partitone ma tra te bloccato da una parte, il mio schieramento che si è messo in sciopero ed è andato a vedersi le donnine discinte del cosplay (almeno così pare visto che a me son rimasti in mano solo i legami dell'anima!) e quel mostro alla mia destra che ha smesso di pescare carte solo perchè aveva male alle mani non ci stava proprio niente a fare!!!

Però la mia armatina ha tenuto sempre e sempre si è presentata in campo... sono felice!!!

Eppoi... quello era solo il mazzo eretici... peraltro con molte modifiche e i problemi in serie che mi sono capitate... viste le bustine nere che hanno cominciato a volare? Ogni partita 1-2 bustine si aprivano... non di quelle prese in fiera... di quelle che avevo già... mannagg!

Poi i problemi di carte... e meno male che Drnovice è prodigo nel prestare!!! Altrimenti giocavo con le brache calate usando le carte delle prima edizione (oppure quei blocchi di 50 carte indivisibili che ho in casa... lacrime!!!)

Andrea qualche volta vediamoci almeno con il gioco online così ci alleniamo e ti alleno che dobbiamo spaccargli il... MAZZO 8 )

Cavoli mi è spiaciuto un sacco non aver potuto portare a compimento una combo che avevo in mente... mannagg... mi sa che riproverò il mazzo solo per il gusto di farla!!!

Beh che dire... visto che Lervy ha tanto cicerato (dal torneo fino addirittura a qui!!!) 'mo parliamo un po' di lui, l'integerrimo arbitro che all'inizio mi fa "alè siamo insieme! Alleati! E via dicendo... e pork manco un round a combattere spalla spalla!!! E sì che mi sarebbe piaciuto un pacco!!! Giochi in maniera divertente e sei da paura nei bluff secondo me!!! Sei il tipo che vende anche giaccioli ai pinguini se vuole vero!? Inutile negare... la parlantina rapida e multidirezionale non mente!!! mannagg!

Cià saluto anche l'infamone Qmanta che è uno stragista di piccoli indifesi figli di Ilian...

Drnovice 'mo mi organizzo un weekend faccio una fuga a Torino e recupero tutto. Vorrà dire che prenderò la scusa per uscire con qualche amica del Posto la sera :-D Hai controllato la mina che ti ho chiesto? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ah 'mo lavoro anche sulla sorella... le devo fare un mazzo ad hoc... così poi fa viuuulenza pure lei!
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

Dimenticavo... qualcuno ha scritto Zephyr senza la Ypsilon... poi qualche altra anima pia ha corretto... ghghgh brava anima pia... hai salvato un condannato a morte ^^
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

azz... mi è venuta in mente una cosa... una carta... troppofigatroppobella... vedrete... devo tenerla da parte per il prossimo torneo hahahahahaha MUAHAHAHHAHAHAHAHAHH HUAKHUAKUAK BWAHGHAGHAGHA! (tipica risata da megasupercattivo che poi alla fine le piglia sempre)
Giuliozzz
Legionario

Messaggio da Giuliozzz »

A questo punto devo mettere anch'io il mio contributo per iscritto....ero quasi riuscito a passare il turno quando..per impegni improrogabili nel pomeriggio mi sono accorto di non essermi iscritto :P
Ancora un saluto a tutti quelli che c'erano, è stato un piacere conoscervi anche se solo per poco e in parte. Però prometto che mi darò da fare per metter insieme un buon mazzo e che al prossimo torneo in zona ci sarò ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

??? Giuliozzzzzzzz, ma ti sei presentato?
Non ricordo... :roll:
Grazie a tutti coloro che hanno partecipate, eccetere eccetera.
Bello il posto.
Domani i risultati di Doomtrooper.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

mirror_4d ha scritto:
ed ora un appello: bandire (o modificare) arte della guerra: nell'ultima partita uccisioni nostre 2 atilla, uccisioni loro 1 toshiro e 2 legionari non-morti: risultato 18 a 61 (circa...)
ah sì?
Rispondi