Legionario non morto maggiore
Legionario non morto maggiore
Non capisco una cosa, é normale che nel mazzo revival ci siano quattro legionari non morti magg. con due illustrazioni differenti e di legionari benedetti maggiori neanche l' ombra.
E' discriminazione nei confronti di Demnogonis.

In revival sono stati messi 2 legionari non morti maggiori (chissà come fai ad averne 4), perchè essi non hanno nessun limite nel mazzo da pescare e hanno tentato di agevolare chi avesse voluto fare un mazzo con essi. Comprando 5 mazzi, ne hai ben 10 e mi sembra una buona base di partenza per farci un mazzo su.
Infatti con due mazzi ne ho 4 ma la domanda riguardava che il disegno è diverso e mi chiedevo se per un errore di stampa una ( cioè due delle 4 ) non fosse originariamente il famigerato legionario benedetto maggiore ; visto che manca.
Anzi già che sono qui chiedo : xchè in una prossima homemade non aggiungere il benedetto maggiore magari usando una delle due illustrazioni del non morto maggiore ???
Non credo ci voglia tanto x crearlo , chi è d'accordo ?

Anzi già che sono qui chiedo : xchè in una prossima homemade non aggiungere il benedetto maggiore magari usando una delle due illustrazioni del non morto maggiore ???
Non credo ci voglia tanto x crearlo , chi è d'accordo ?

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Il Legionario benedetto non è stato rifatto, perchè la versione basic era già "potente" rispetto agli altri Legionari.
In effetti non esiste un Legionario non morto Maggiore, sarebbe (o almeno dovrebbe essere così) sempre da intendersi come IL normale Legionario non morto (e non come uno considerato tale).
In effetti non esiste un Legionario non morto Maggiore, sarebbe (o almeno dovrebbe essere così) sempre da intendersi come IL normale Legionario non morto (e non come uno considerato tale).