Legionario non morto maggiore

Rispondi
Comric
Legionario

Legionario non morto maggiore

Messaggio da Comric »

Non capisco una cosa, é normale che nel mazzo revival ci siano quattro legionari non morti magg. con due illustrazioni differenti e di legionari benedetti maggiori neanche l' ombra. 8 ) E' discriminazione nei confronti di Demnogonis.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

uhm mi sa di no... ^^
Comric
Legionario

Messaggio da Comric »

Comunque nella carta elenco non si fa menzione del legionario benedetto maggiore , di chi è la svista oppure non esiste come carta e se esiste voi ce l'avete?
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

mi pare che non ci sia il legionario benedetto maggiore, ma io ne ho solo due di legionari non morti maggiori
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

In revival sono stati messi 2 legionari non morti maggiori (chissà come fai ad averne 4), perchè essi non hanno nessun limite nel mazzo da pescare e hanno tentato di agevolare chi avesse voluto fare un mazzo con essi. Comprando 5 mazzi, ne hai ben 10 e mi sembra una buona base di partenza per farci un mazzo su.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Il legionario benedetto maggiore non c'è
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Però c'è qualcosa di simile in Tribal Wars: PREDILETTO DEL CORRUTTORE (considerato un legionario benedetto).
Comric
Legionario

Messaggio da Comric »

Infatti con due mazzi ne ho 4 ma la domanda riguardava che il disegno è diverso e mi chiedevo se per un errore di stampa una ( cioè due delle 4 ) non fosse originariamente il famigerato legionario benedetto maggiore ; visto che manca.

Anzi già che sono qui chiedo : xchè in una prossima homemade non aggiungere il benedetto maggiore magari usando una delle due illustrazioni del non morto maggiore ???
Non credo ci voglia tanto x crearlo , chi è d'accordo ?

8 )
Comric
Legionario

Messaggio da Comric »

La mia versione del legion. benedetto maggiore la trovate già nel thread proposte per carte.
8 )
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

In Revival in inglese esistono 3 Legionari Non Morti, uno con l'illustrazione di quello di DT, gli altri con le due illustrazioni che abbiamo noi.

Non so se esista il Legionario Benedetto Maggiore. :?
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Il Legionario benedetto non è stato rifatto, perchè la versione basic era già "potente" rispetto agli altri Legionari.
In effetti non esiste un Legionario non morto Maggiore, sarebbe (o almeno dovrebbe essere così) sempre da intendersi come IL normale Legionario non morto (e non come uno considerato tale).
Rispondi