ASSEGNABILE A QUALSIASI SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI. Non può mai essere trasferito. Può scartare una Fortificazione o una carta Speciale assegnata a quella Squadra al costo di 3 Azioni (due se hai in gioco SERVIZIO SEGRETO). Non può evitare i Sabotaggi o guadagnare i bonus delle Fortificazioni. Gli avversari possono attaccarlo solo spendendo 8D ogni volta.
Il fatto che posso assegnarlo a qualsiasi squadra cosa implica? possso assegnarlo ad un asquandra avversaria e attaccare con lui iun altro della stessa squadra? posso sabotare la squadra avversaria in cui è presente solo il mio sabotatore?
Che ne pensate di questa carta, qualcuno la mai usata seriamente?
SABOTATORE
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
E' un Tuo guerriero, e dato che l'hai giocato tu, lo controlli Tu, malgrado il nostro regolamento possa affermare (o meno) diversamente, dato che è assegnato alla Squadra dell'avversario (nei suoi domini).
Puoi assegnarlo ovviamente anche alla Squadra avversaria e può attaccare (ed essere attaccato da) i guerrieri avversari che sono in quella Squadra o nello Schieramento (eccetto quelli nell'Avamposto, ovviamente).
Può Sabotare il giocatore avversario, se questi non ha guerrieri in gioco in grado di proteggerlo dal Sabotaggio.
Guadagna eventuali bonus (eccetto Fortificazioni) riservati a guerrieri che fanno parte di quella Squadra (fanno eccezione i bonus riservati ai "propri" guerrieri del giocatore in quella Squadra).
Mio fratello li usava i Sabotatori in uno dei suoi mazzi.
Puoi assegnarlo ovviamente anche alla Squadra avversaria e può attaccare (ed essere attaccato da) i guerrieri avversari che sono in quella Squadra o nello Schieramento (eccetto quelli nell'Avamposto, ovviamente).
Può Sabotare il giocatore avversario, se questi non ha guerrieri in gioco in grado di proteggerlo dal Sabotaggio.
Guadagna eventuali bonus (eccetto Fortificazioni) riservati a guerrieri che fanno parte di quella Squadra (fanno eccezione i bonus riservati ai "propri" guerrieri del giocatore in quella Squadra).
Mio fratello li usava i Sabotatori in uno dei suoi mazzi.