Se volete organizzare tornei o altri eventi, basta che me lo fate sapere e chiedero' gli spazi a chi di dovere
NordOvestCon 2007
NordOvestCon 2007
Vi avviso gia' da ora che la NordOvestCon 2007 sara' a Fossano il 2 e il 3 giugno.
Se volete organizzare tornei o altri eventi, basta che me lo fate sapere e chiedero' gli spazi a chi di dovere
ehi ehi, quil e date fioccano, con rischio di esaurimento energie e conseguente diminuzione del numero di giocatori...
metà aprile mestre, fine aprile primo maggio si parla di Mantova comics, primi di maggio parma, fine maggio firenze, primi di giugno fossano... ARGHHHHHHH....
Gli appuntamenti si moltiplicano, ma il numero di giocatori rimane quello...
metà aprile mestre, fine aprile primo maggio si parla di Mantova comics, primi di maggio parma, fine maggio firenze, primi di giugno fossano... ARGHHHHHHH....
Gli appuntamenti si moltiplicano, ma il numero di giocatori rimane quello...
Parlando con i capi del 3Emme NordOvest, m'han detto che se avete intenzioni di portare Tornei alla NordOvestCon sarebbe giunta l'ora di farmelo sapere (giusto per preparare il sito e i manifesti).
Se invece, portate delle demo, possiamo saperlo anche entro i primi di Maggio, giusto per sapere quanti tavoli chiedere al comune, e quanti tenerne riservati per Mutant.
In cuor mio spero che si riesca a fare almeno il torneo di Warzone (per una volta che mi risulterebbe vicino)
Se invece, portate delle demo, possiamo saperlo anche entro i primi di Maggio, giusto per sapere quanti tavoli chiedere al comune, e quanti tenerne riservati per Mutant.
In cuor mio spero che si riesca a fare almeno il torneo di Warzone (per una volta che mi risulterebbe vicino)