Pagina 1 di 3
Inviato: 02/03/2007, 1:01
da hunter
Davide ha scritto:altra proposta:
qmanta arbitro ufficiale ed unico per tutte le partite di Chribu ed hunter...
Cmq il Consiglio sta esaminando le proposte, sicuramente il regolamento dei Pokemon mi piace proprio


sisi
cè ancora il consiglio? ragnarock secondo il regolamento non va mandato via? dionix sara' 2 mesi che non lo vedo connesso cè ancora?
Inviato: 02/03/2007, 2:52
da Davide
@hunter & Delmair:
ragnarok ha diritto a far parte del Consiglio in quanto la norma sulla partecipazione ai tornei è stata vaidata solo quest'anno e non è retroattiva.
Dionix manca da qualche tempo, ma attualmente in Consiglio si sta discutendo, e le votazioni sembrano essere ancora lontane. Quelle già deliberate sono state votate anche da lui. In ogni caso non verrebbe sostituito in quanto il Consiglio prevede 7 elementi, la situazione attuale con 8 è una situazione straordinaria dovuta al triplo pareggio tra lui e ragnarok e al fatto che non ci fosse una regolamentazione per i pareggi. In ogni caso, il primo abbandono riporterebbe il Consiglio ai normali 7 membri, senza necessità quindi di un rimpiazzo.
Inviato: 02/03/2007, 10:25
da hunter
Davide ha scritto:@hunter & Delmair:
ragnarok ha diritto a far parte del Consiglio in quanto la norma sulla partecipazione ai tornei è stata vaidata solo quest'anno e non è retroattiva.
si ma se non è retroattiva a cosa serve???
Inviato: 02/03/2007, 10:33
da Paizo
Hunter,
Secondo me non sai manco cosa vuol dire.
Informati prima di parlare.
Inviato: 02/03/2007, 10:38
da sandorado
Serve dal prossimo Consiglio in poi.
Inviato: 02/03/2007, 11:39
da Delmair
Davide ha scritto:ragnarok ha diritto a far parte del Consiglio in quanto la norma sulla partecipazione ai tornei è stata vaidata solo quest'anno e non è retroattiva.
Non parlo di ragnarok, anche se vi infastidisce il suo modo di fare, almeno lui ci prova a discutere qui... lui scrive, voi vi arrabbiate. Punto.
E Halakay? C'è o non c'è? Anche per lui vale:
Davide ha scritto:manca da qualche tempo, ma attualmente in Consiglio si sta discutendo, e le votazioni sembrano essere ancora lontane. Quelle già deliberate sono state votate anche da lui. In ogni caso non verrebbe sostituito in quanto il Consiglio prevede 7 elementi, la situazione attuale con 8 è una situazione straordinaria dovuta al triplo pareggio tra lui e ragnarok e al fatto che non ci fosse una regolamentazione per i pareggi. In ogni caso, il primo abbandono riporterebbe il Consiglio ai normali 7 membri, senza necessità quindi di un rimpiazzo
N.B. Scrivo questo perché io non so se uno è attivo nel Consiglio anziché no, di certo noto che è un po' di tempo che qualcuno nominato Consigliere non scrive sul forum comune (e non partecipa ai tornei), ma magari è un Atlantideo telepatico...

Inviato: 02/03/2007, 12:14
da Delmair
mirror_4d ha scritto:BASTA OT... QUI SI DISCUTE DI REGOLAMENTAZIONE DEI TORNEI, NON DI COLORI VALLEJO O GW E NEMMENO DI CONSIGLIERI PRESENTI O NO
Io non parlo di colori, ma per regolamentare i tornei (titolo di questo thread) si deve regolamentare quello che c'è dietro, non ti pare?
Da:
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic- ... ature.html
Davide ha scritto:I Consiglieri alla fine saranno 7, con il limite di 2 per Regione. I Consiglieri devono prendersi l'impegno di collegarsi il più frequentemente possibile. Se si eccede un tempo limite (non ancora deciso

) in cui non ci si collega, il Consigliere viene rimosso e sostituito con il successivo candidato in ordine di voti ricevuti
Questo è stato scritto quando è stato proclamato il nuovo Consiglio...

Poi c'è stato lo spareggio tra Dionix e ragnarok che ha portato a 8 membri anziché 7 membri...
Domanda: quanto è il limite tempo eccedente per cui un Consigliere non si collega frequentemente e viene sostituito? No perché non l'ho trovato scritto da nessuno parte...

Attuale situazione del consiglio
Inviato: 02/03/2007, 12:36
da mirror_4d
Dunque, come sorto in un'altra discussione riporto all'attenzione della community alcuni punti
Da
questa discussione:
I Consiglieri alla fine saranno 7, con il limite di 2 per Regione. I Consiglieri devono prendersi l'impegno di collegarsi il più frequentemente possibile. Se si eccede un tempo limite (non ancora deciso Very Happy ) in cui non ci si collega, il Consigliere viene rimosso e sostituito con il successivo candidato in ordine di voti ricevuti
A detta di alcuni vi è una non osservanza di tali regole. Vista l'importanza della cosa ritengo sia importante discuterne.
Premettendo che l'intento di questa discussione non è "far fuori", accusare, criticare ecc qualcuno, ma semplicemente CONFRONTARSI mi auguro un confronto SERIO e PACATO (a chiudere è un attimo...

)
Inviato: 02/03/2007, 13:14
da Davide
Scusate ma è quanto meno inopportuno il fatto che si parli di un forum su cui non avete visibilità, questo perché non sapete chi vi scrive e quando.
halakay continua a partecipare, il fatto che non posti in pubblico non significa che non sia presente.

Quel passo inoltre non è aggiornato, in quanto il numero dei Consiglieri per regione è portato a 3

Dionix si è preso un momento di pausa, cosa possibile da regolamentazione. Certo si sta protraendo un po' a lungo, ma è anche vero che al momento non ci sono delibere in atto percui si necessiti il suo voto. In ogni caso ne abbiamo già parlato tra Consiglieri, cmq ripeto che non ci sarebbe una sostituzione, in quanto si tornerebbe al numero regolare di 7.
Inviato: 02/03/2007, 13:30
da ragnarok
Il Consiglio sta attualmente discutendo sui problemi strutturali del regolamento e su alcune specifiche carte o gruppi di carte.
Anche se alcuni elementi non postano in pubblico, vi assicuro che si sta lavorando, ed intensamente, al fine di correggere errori ed ottimizzare il gioco, per tutti.
Malgrado screzi tra me e tutti gli altri, che probabilmente hanno portato a queste "latitanze", si cerca di "convivere" raccogliendo e sviluppando idee.
Forse il Consiglio lavorerebbe meglio, o con maggior armonia, se questo elemento causa di contrasti, si facesse da parte.
Pertanto vi propongo di creare un sondaggio (pubblico e/o tra i membri del consiglio) per decidere se rimuovere od accettare questo elemento.
Inviato: 02/03/2007, 13:52
da Delmair
ragnarok ha scritto:Forse il Consiglio lavorerebbe meglio, o con maggior armonia, se questo elemento causa di contrasti, si facesse da parte.
Pertanto vi propongo di creare un sondaggio (pubblico e/o tra i membri del consiglio) per decidere se rimuovere od accettare questo elemento.
Di che elemento si parla?
Davide io avevo sentito dire da mio fratello che Halakay voleva togliersi dall'incarico di Consigliere, ma se è come mi dici tu va bene! Riguardo Dionix era evidente la sua assenza...
Nessuno vuole sostituire nessuno (anche perché forse non sarebbe all'altezza della situazione), questa discussione È PER SAPERE, visto che appunto io e molti altri non possiamo leggere quel che scrivete tra di voi Consiglieri...

Inviato: 02/03/2007, 13:54
da Paizo
ragnarok ha scritto:......
Forse il Consiglio lavorerebbe meglio, o con maggior armonia, se questo elemento causa di contrasti, si facesse da parte.
Pertanto vi propongo di creare un sondaggio (pubblico e/o tra i membri del consiglio) per decidere se rimuovere od accettare questo elemento.
eeeeeeeeeeeh?!
un sondaggio per mandare via un consigliere?
mi spieghi meglio che non ho capito e magari facciamo nomi e cognomi visto che siamo in 3 gatti?
Inviato: 02/03/2007, 13:57
da sandorado
Nessun sondaggio, il Consiglio ha le sue regole.
Inviato: 02/03/2007, 14:04
da ragnarok
Dato che non era disciplinato un Consiglio ad 8, si ha già l'eccezione ed il superamento delle regole.
Siccome si è creata disarmonia, una crisi ed addirittura latitanze nello stesso Consiglio, propongo un sondaggio per confermare o rimuovere l'elemento causa di tutto questo.
Una sorta di fiducia.
Inviato: 02/03/2007, 14:28
da Ospite
Davide ha scritto:
Quel passo inoltre non è aggiornato, in quanto il numero dei Consiglieri per regione è portato a 3
ah non 4?