Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics
Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics
Torneo a squadre, scegliete l'opzione che preferite per come formare le coppie.
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Ne abbiamo già parlato di persona.. è impossibile fare le coppie fisse, perchè se Lupine di Roma è in coppia fissa con me, ed io all'ultimo non posso venire, lui cosa fa???? Non gioca dopo 6 ore di viaggio per colpa del suo compagno!?!?!!?!?
Dobbiamo per forza farle sul posto in base alle persone che ci sono..
Io comunque farei sempre e solo Booster!!!!
Dobbiamo per forza farle sul posto in base alle persone che ci sono..

Io comunque farei sempre e solo Booster!!!!

Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo
) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo

- Andreabona
- Fanteria Pesante
sandorado ha scritto:Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
Ed io?????
Non preoccuparti, al limite fai coppia con me: ultimo al mio unico torneo (II livello)
sandorado ha scritto:
Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo ) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
Ed io?????