Uno dei progetti futuri infatti prevede proprio una nuova espansione mirata ad espandere il background di Doomtrooper, utilizzando quello di Warzone che ancora non è stato utilizzato (soprattutto i guerrieri!).
l'esperimento era lo sviluppo di una idea di Sandorado che da quello che avevo capito cerca nuovi sistemi di produzione immagini per le carte: nello specifico ho voluto provare l'effetto visivo della foto di 2 mie miniature pitturate nel riquadro di una carta
Con dei filtri particolari, si può ottenere l'effetto "animato" e "cartonoso" dello stile del fumetto, o magari più cupo e "affrescato" come lo stile delle tavole di Paul Bonner.
Belle! Per i guerrieri sono ottime, spero che si possa trovare un modo per rendere omogenee anche quelle degli altri tipi di carte (speciali, warzone, doni e arti in particolare).
basta fotografare nello stesso modo diorami et similia... o particolari delle miniature. Qui ho messo solo il risultato preso dalla foto di due mirror man. Sulle speciali... bastava colorare di verde quello di spalle e scriverci "Alle spalle!" ed ecco una bella cartina speciale