[Skullseekers] Convoglio Di Rifornimento

Rispondi
Ospite
Legionario

[Skullseekers] Convoglio Di Rifornimento

Messaggio da Ospite »

CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO
Equipaggiamento/Generico
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Al costo di una Azione, per una SOLA volta nel tuo turno, puoi scegliere una carta dalla tua Riserva e metterla sotto al Convoglio di Rifornimento oppure prendere in mano una carta dal Convoglio di Rifornimento. Puoi avere in gioco un solo Convoglio di Rifornimento alla volta.

X Pengo:
ho chiesto a Nipa e mi ha confermato la mia idea riguardo il Convoglio:
puoi usare il convoglio SOLO una volta per turno, quindi o prendi una carta dalla Riseva o Prendi una carta dal Convoglio......
Chissà cosa ne penseranno quelli del torneo di Torino.. :twisted: :shock: :P :D :D

ciao
halakay
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

ecco, questo riduce di un bel po' le potenzialità della carta.
Prima sarebbe stato possibile andare a cercare la carta che disperatamente ti serve in riserva e giocarla nello stesso turno... così il discorso cambia eccome.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

O cosa ne penseranno quelli di Lucca... per fortuna con Pengo ci ho fatto solo due amichevoli!!!

Ciao
Danilo
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io invece contro Pengo ho giocato i quarti di finale, ma la giornata era già sfortunata di suo. Dopo il torneo avendola vista in azione era già finita nel mazzo: ora la sua posizione è molto + incerta: cmq secondo me è ancora utile come carta.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Anch'io l'ho affrontato nei quarti a Lucca, devo dire che con la guerra corporativa e il fatto di poterla avere in seconda mano costituisce un ottima combo.
Rimane senza dubbio utile, ma meno devastante di com'era.
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

8) Beh, a quanto pare dovro' studiare qualcosa di nuovo per la prossima volta (a dire il vero lo sto gia facendo :twisted: visto che comunque il mazzo guerra corporativa Cybertronic era destinato al pensionamento a fine anno. Per il 2004 avrete qualche sorpresa poco piacevole!)

Comunque Hala, converrai con me che il testo in inglese non era poi cosi' chiaro.

In ogni caso visto che alla fine a Torino non ho vinto niente (e a Lucca neppure), non credo che molti si possano lamentare.

Un saluto a tutto (in special modo a Shadow-walker che e' arrivato secondo a Torino e usava il Convoglio di rifornimento esattamente come me :oops: ),
Pengo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

LOL.......
Ogni traduzione può essere ambigua... :oops: concordo con te!

Importante è riuscire a stabilire il giusto modo di giocare alcune carte !

ciao
halakay
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Concordo e sottoscrivo.
Grazie per il chiarimento sulla carta,
ciao,
Marco.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Pengo ha scritto:
In ogni caso visto che alla fine a Torino non ho vinto niente (e a Lucca neppure), non credo che molti si possano lamentare.

ehilà, io mi sn mica lamentato :P

Pengo ha scritto:Un saluto a tutto (in special modo a Shadow-walker che e' arrivato secondo a Torino e usava il Convoglio di rifornimento esattamente come me :oops: ),
Pengo

Mmm... nn me lo ricordavo. E c'ho anche giocato contro. Chissà dove avevo la testa. Ah già, c'era Eva Valmonte in gioco e mi è ritornato alla mente un dolce ricordo... :oops:
Rispondi