Allora facciomo un piccolo resoconto:
Strano ma vero tutti puntualissimi ( fatta eccezione per i poveri cristi che sono dovuti arrivare con i mezzi, ma sempre in orario.. ), d'altra parte gli amici Torinesi sono famosi per la loro puntualità!
Il posto secondo me è perfetto, tanquillo, facile da raggiungere, con tutte le comodità, prezzi a parte, anche se mi sono sembrati meno cari dell'ultima volta!?!?
Il torneo è stato IMO un successo come sempre, qualche piccola polemica su alcuni utilizzi dubbi di certe carte dovuti secondo me ad un regolamento ancora da perfezionare, ma tutto gestito al meglio, con gli arbitri che come al solito non sono mai tutti d'accordo

d'altra parte non lo facciamo di mestiere e quindi è lecito che ci possiamo anche dimenticare alcune regole, errate e sopratutto conclusioni di post poi non riportati nel regolamento..
Mazzi belli, molti nuovi, alcuni vecchi ma sempre in auge..
Giocatori rilassati e sfigati ( Atilla docet!

).
Non una partita facile per quanto mi riguarda, fatta eccezione per la sfiga dell'avversario, perchè il livello è comunque altissimo, e questo per me è wow!!!
Felicissimo di aver ritrovato tutti i miei cari amici!
Formato tutto sommato riuscito anche se come sempre migliorabile, magari cercando un modo di rendere ancora più a tema i decks, anche se non è facile regolarizzare quello che uno vorrebbe esprimere a pensieri..
Dubbi del dopo Milano per me sono:
Varco Dimensionale: sono sempre stato convinto che è assurdo non farlo giocare contro le battaglie, perchè a questo punto anche catturato, disperso in azione, etc, sarebbero in dubbio.. ma qui ne abbiamo già discusso, quindi basta che troviamo una soluzione e la mettiamo nero su bianco!
Granata antiuomo: assurdo che costi solo un azione d'attacco.. dovrebbe costare un azione d'attacco verso un guerriero, con tutte le limitazioni che ne conseguono, e cioè:
- no granata da squadra ad avamposto
- no granata contro un guerriero con il fleck
- 10 PD per sganciare una granata contro un eretico con palazzo sthaler in gioco
- no non-combattenti che lanciano granate
così secodno me tutto sarebbe più logico e semplice, anche perchè ieri sembravamo tutti d'accordo quindi non vedo perchè non regolarizzare la cosa!?
Mille volta abbiamo parlato di queste carte Arte della guerra e Carma negativo, ad oggi ed ogni volta io ho proposto di vietare la prima e di limitare la seconda, ed ogni volta mi è stato detto che non sono così sgravate.. ok.. ma perchè ogni volta che le vedo all'opera fanno si che un mazzo vinca!?

E chi le subisce dice sempre e ma sono troppo pese quelle carte... Allora se siamo tutti d'accordo perchè non prendere provvedimenti!?!?!?
Per il resto un garnde a Sargeras per l'ottima posizione e l'ottima capacità di gioco, non un errore, veramente barvo!
Un grande a DR perchè ha pensato ad un mazzo geniale, peccato non averti incontrato..
Un grande a Pinky per essere passata agli ottavi con un mazzo idiota che ha usato la prima volta solo il sabato prima del torneo!!!
Un Grande al mazzo secondo me più forte, quello di Atilla, che si conferma l'uomo più sfigato del mondo, perchè durante le partite alla svizzera il suo mazzo gira da paura, e poi quando arriva alle fasi finali si impalla sempre..

Un Grande a tutti gli altri perchè è un piacere giocare con voi!!!
Alla prossima!!!!
Ciauz!