La storia, in breve, è questa: ho bisogno di sgombrare casa e di un pò di "liquidi", per cui ho deciso di disfarmi delle mie carte di DT, con le quali non gioco ormai da 10 anni.
Mi sono messo di santa pazienza e le ho catalogate e contate: risulta che ne posseggo 1970!
Dopodichè ho scaricato il vostro listino e fatto la somma: sono piacevolmente sorpreso!
Ora, non ho postato sugli annunci del mercatino, qui, perchè vorrei tentare di ricavare il massimo dalla vendita, e non mi pare giusto tentare di "spennare"
Le domande che vi faccio sono:
1) Ma il listino, datato 2004, è ancora attendibile? cioè, voi vendete e comprate tra di voi guardando a quei prezzi?
2) Come le vendereste voi? ho visto un'asta su Ebay dove un tizio ne ha vendute 1600 per 50 euro, che mi pare vagamente assurdo.
Io avevo in mente di fare 10 lotti da 190 carte ciascuno, suddividendo equamente le rare e le non-comuni. Che ne dite?
3) Converrebbe andare invece in un negozio? a me pare di no, questi dovranno pur metterci un ricarico sopra, e poi non so se si trattano ancora, le carte di DT..
Insomma, mi date due o tre dritte (oltre a dirmi "Regalamele!"?
Grazie