Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Ok, dopo le partite di ieri ho pensato che devo decidermi ad espandere la mia collezione di minia, visto che al momento ho solo bauhaus (più qualche minia sparsa di altri eserciti, ma poco)
Per cui voglio farmi un esercito Cyber!
Cerco:
droide
peoples volunteers
attila & scorpion
chasseurs
Chribu ha scritto:Ok, dopo le partite di ieri ho pensato che devo decidermi ad espandere la mia collezione di minia, visto che al momento ho solo bauhaus (più qualche minia sparsa di altri eserciti, ma poco) Per cui voglio farmi un esercito Cyber! Cerco: droide peoples volunteers attila & scorpion chasseurs
Compro e scambio con carte e minia
Stai messo male ragazzo (un po' come me). Prima vedo di trovarli io, poi magari se avanzano, ti dico se ne sono rimasti altri.
Chribu ha scritto:Ok, dopo le partite di ieri ho pensato che devo decidermi ad espandere la mia collezione di minia, visto che al momento ho solo bauhaus (più qualche minia sparsa di altri eserciti, ma poco) Per cui voglio farmi un esercito Cyber! Cerco: droide peoples volunteers attila & scorpion chasseurs
Compro e scambio con carte e minia
Mettiti in coda, penso che tutti sappiano che droide, attile e Scorpion li sto cercando pure io, poi tu hai già un'esercito fatto, quindi sta buono
vabbè qmanta tu dirai pure che vale 0 ma pare che ci siano parecchie persone che cercano un eradicator....cmq me ne avanza sempre uno, fateme sapè a chi interessa e come contattarvi.
ps. me avanzano pure 2 capitani PV e un PV hmg