Cercasi raccoglitore

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
LeonTDi
Legionario

Cercasi raccoglitore

Messaggio da LeonTDi »

Ciao ragazzi sono nuovo in questo sito...finalmente vedo che come me ci sono tante persone che usano ancora le mutant chronicles...dalle mie parti solo l'unico ormai...comunqe mi presento mi chiamo francesco ho 23 anni e digito dalla sardegna...ho un piccolo problema che spero voi mi possiate aiutare a risolvere...allora...colleziono le mutant da ormai 13 anni dai primi mazzi doomtrooper...figuratevi che ho ancora il famoso evocatore ancora senza il simbolo dell'espansione inquisition...passando al dunque sto cercando un raccoglitore...che purtroppo non trovo mai...per lo meno non trovo i fogli trasparenti per mettere le carte...avete una dritta da darmi circa qualche sito dove vendono questi?ve ne sarei davvero grati...ciao francesco
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma se vai in qualsisi posto dove vendono giochi ci sono
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

io li compro qui: http://www.hobbyandgolf.it

...giochi dei grandi mi sta sulle balle.
LeonTDi
Legionario

Messaggio da LeonTDi »

grazie ragashish finalmente potrò catalogarmi la mia collezione...sono piu di 3000 carte... :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Benvenuto!

io li ho presi da buffetti, non ricordo il prezzo ma molto basso comunque. Basta che chiedi le buste per le figurine, ce ne sono varie tra cui quello con 9 spazi che è ottimo!
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

ciao,leonTDi benvenuto,se ti servono sempre le buste io possiedo un scatola con 100 buste di avanzo.e sono disposto a cedere.ti lascio la mia E-mail luca1369@interfee.it
ciao luca
Rispondi